Manuela Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Salve Dottore, avrei due domane da farle: 1) Mi chiedevo, ma se sul viso si applicano quelle maschere Peel-off ( quelle di cui se ne applica uno strato abbondante e poi si solidifica e si deve "strappare")...ecco volevo sapere...visto che io tempo fa' la feci sul naso e mento... ma non è che lo strappo porta via anche i peli invisibili, oltre alle cellule morte, che sono sulla cute? Non mi sono ricresciuti peli sul mento, però pensavo... non è che strappa oggi, e strappa domani... queste maschere potrebbero dar problemi con la crecita di peli + visibili sul viso? Ok, mi scusi se sono stata lunghissima, come sempre 2) Ho ricevuto un campioncino(uscito in un gironale) di lievito Sohn, addizionato con fermenti lattici vivi e aminoacidi solforati. E' scritto che può giovare molto alla pelle e ai capelli...anzi si menzionano svariate proprietà (prodotto miaracolo? Non ci credo più ormai ). Comunque, potrebbe essere davvero utile? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 1) Non credo che le m,aschere diano alcun problema ai peli 2)Puop' funzionare al pari della biotina cioe' ilk liposkin cpr saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Scusi Dott.Gigli.. Premetto che non ho problemi di acne, dermatite o quant'altro. La mia è curiosità. Ma ho letto più di una volta che il lievito di birra, non è che dia poi questi grandi benifici ai capelli.E per quanto riguarda la pelle, se non si hanno problemi intestinali i risultati sono pressochè nulli. Mi puo' dare delucidazioni in merito per togliermi questo dubbio che viene spesso creato da numerosi pareri discordanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Io parlo di biotina non di lievito di birra in toto comunque la biotina e' un sebonormalizzante dotato di una buona efficacia.Non ha effetti collateralio ed ' e' facilmente reperibile.Assumere il lievito di birra in toto invece pui' essere utile se cisono anche problemi al tubo digerente altrimentiu va bene la biotina da sola. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 La ringrazio per la sua celere risposta. Quindi deduco che il lievito di sohn non sia la stessa cosa. Ma sui capelli quali effetti ha? E' un farmaco specifico in commercio, oppure è un preparato? Non ho trovato farmaci o preparati denominati liposkin. Puo' essere più chiaro in merito. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 il liposkin è un farmaco, si chiama così, io lo prendevo in capsule, per la pelle insieme al Minocin. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 scusami mi viene un dubbio..non era in capsule, ma in pasticche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Giusto per precisare, il Lievito Sohn non è solo lievito, ma contiene: lievito vivo, fermenti lattici, inulina, vitamine del gruppo B (come ogni lievito credo... boh ) e aminoacidi solforati(cistina e metionina). per questo forse si dice che fa' bene anche ai capelli. Ciao E grazie al Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati