gigi87 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, è da più di un anno che uso rogaine 5% perchè il dermatologo mi ha diagnosticato AGA. In questo mese, dato il prezzo eccessivo del monoxidil, ho deciso di acquistare il kirkland online e mi hanno dato una scorta di 3 mesi a soli 33 dollari il pacco mi è arrivato dalla nuova zelanda. Dato che io sono un pò timoroso di natura, vorrei sapere se è affidabile e se non è una fregatura e può causare danni ai capelli perchè non vorrei avere brutte sorprese. Aspetto le vostre opinioni. Grazie milleeee Gigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 2 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2009 sul kirkland puoi stare sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ntonino88 Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 (modificato) Io mi trovo bene con il Kirkland, lo trovo molto buono, il prezzo poi è davvero ottimo, 12 mesi a 76$ dagli usa spedizione inclusa :P Modificato 14 Gennaio 2009 da ntonino88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati