Vai al contenuto

gigi87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

gigi87's Achievements

  1. gigi87

    Consiglio!

    Ragazzi ho trovato questo post vecchio di 3 anni....Pensavo che lo avessero cancellato:-) Vorrei dei pareri sulle foto di 3 anni fa ( a terrapia appena cominciata) e adesso! Fate il confronto con le foto del post Situazione dopo quasi due anni... un pò sfiduciato! Fatemi sapere! Gigi
  2. io adesso sto provando con proxycream per le tempie, qualcuno di voi l'ha provata? risultati?
  3. Ciao! Grazie per la risposta! Il vero problema dei capelli corti è che non mi so vedere perchè li ho sempre portati abbastanza lunghi e quindi tagliarli mi deprime un pò.... Comunque sostanzialmente il problema sono le tempie.... sec te cosa posso associare di topico a questi due prodotti per avere dei risultati diciamo "significativi"?
  4. Ciao Ragazzi! A quasi un anno dal post delle mie prime foto, pubblico altre foto per aggiornavi sulla mia situazione. Purtroppo ho l'impressione di essere peggiorando e devo dire che le tempie oramai mi stanno lasciando..... Secondo voi in che condizioni sono rispetto ad un anno fà? E soprattutto ho qualche speranza di raggiungere almeno un'attaccatura decente?? i miei capelli mi fanno sempre più schifo... Per ora la mia cura è Spectral dnc e da poco Proxycream, come shampoo uso revivogen! Grazie mille per le risposte! A presto!
  5. Ciao grazie per la risposta!2 Si la diagnosi l'ho avuto a 19 anni e lì il mio dermatologo mi ha subito dato mino 5%. Qualche mese di risultati egregi e adesso sono punto e a capo :-( allora mi chiedo ne è valsa la pena spendere tutti quei soldi se tanto nel giro di due anni ritorno come e anche peggio di prima?
  6. Ciao Ragazzi, vi onoltro due foto come aggiornamento della situazione dopo circa due mesi è da 15 giorni che sono passato a Spectral DNC in lozione nella speranza che questo possa essere più effecace rispetto al Rogaine ma fino ad ora non vedo risultati anzi se mai peggioramenti, sono un pò sfiduciaot, le tempie mi stanno lasciando....
  7. Ciao , quindi dici che in farmacia le danno_ senti ma prima di assumerlo nel caso non dovrei fare delle analisi___
  8. Ciao grazie per la risposta, io vorrei già prendere proscar però l'unico fatto è che ci vuole la ricetta medica giusto??? Comunque nel caso lo assumessi dovrei prenderne uno al giorno dopo averlo spezzato in 4 giusto??
  9. Ciao ragazzi, posto qui perchè non saprei dove altro scrivere per trovare un conforto e qualche consiglio. Purtroppo da quando ho iniziato la mia lotta contro l'AGA è stato tutto difficile( ho dovuto affrontare sempre da solo il mio problema) oggi per l'ennesima volta mi sono visto allo specchio e mi sono reso conto di essere peggiorato, non lo so, è più forte di me non mi riesco a vedermi così, vorrei prendere e rasarmi a zero per non vederli più! Il minoxidil oramai non mi da più ricrescita e sto inesorabilmente stempiando. Adesso mi chiedo: ma ne vale la pena continuare? Onestamente non mi sento di prendere gli integratori naturali prescitti dal mio derma perchè sono molto dubbioso sulla loro efficacia ma vorrei direttamente passare a proscar considerando che spenderei la stessa cifra ma con risultati migliori (almeno credo). Il fatto è che il mio derma mi ha detto che per ora va bene serpens( integratore naturale) e poi ne parliamo..... Onestamente sono un pò giù e sto seriamente pensando di chiudere anche con il minoxidil perchè facendomi due calcoli a 25 anni (adesso ne ho 22) potrei avere gli stessi capelli di mio padre( con chierica annessa e senza cura) e se ci penso mi arrabbio perchè vuol dire che le varie ricrescite che ho avuto con il mionoxidl sono state solo un illusione o sbaglio?? Che senso ha avere una riscrescita per 3 mesi e poi ritornare (e peggiorare) al punto di partenza dopo due anni? Voi cosa mi consigliate?? Vi posto delle foto di oggi giudicate voi ( ho notato che anche la tempia destra mi sta lasciando....:-( :cry: :cry: :cry:
  10. Ciao forse tuo fratello prende tue capsule al giorno per raggiungere la dose di 320 mg indispensabile per l'efficacia della serenoa, che cosa usa? e cmq sta avendo dei risultati soddisfacenti??
  11. Ciao grazie per la risposta1 Penso che la prossima settimana andrò a comprare serpens , spero di non buttare i miei soldi, ma sono convinto che l'effetto sia di fine che di serenoa vari da soggetto a soggetto. Il mio dermatologo mi ha detto di assumere serenoa una capsula al giorno, un giorno si e uno no( la confezione contiene 15 capsule) per tre mesi, secondo voi se le capsule fanno effetto 3 mesi con questi terrapia sono sufficienti per vedere degli effettivi miglioramenti?? Grazie mille per le risp
  12. Ciao! grazie per la risposta allora il mio medico non mi consigliato fina perchè diciamo che ha capito che io temo molto i famosi SIDES, però mi ha consigliato di assumere Serpens delle capsule a base di serenoa repens che la prox settimana assumerò, queste a differenza dei più famosi benaprost e prostafactor ha questa composizione: estratto lipidico sterolico di serenoa repens 320 mg ECCIPIENTI: gelatina, glicerolo, sodio-p-idrossibenzoato di etile (E 215), sodio-p-idrossibenzoato di propile (E 217), titanio biossido (E 171), ferro ossido rosso (E 172), ferro ossido marrone (E 172), ferro ossido giallo (E 172) depurata <>: gelatina, glicerolo, sodio-p-idrossibenzoato di etile (E 215), sodio-p-idrossibenzoato di propile (E 217), titanio biossido (E 171), ferro ossido rosso (E 172), ferro ossido marrone (E 172), ferro ossido giallo (E 172) Quindi ne basta una al giorno.Qualcuno di voi l'ha mai provata?? Comunque io sono un pò titubante per fine perchè ho letto sul forum che ha degli effetti solo sul vertex( che ho ancora intatto e a me servirebbe invece reinfoltire il davanti e le tempie( anche se so che sarà molto difficile). Accetto consigli!
  13. Ciao ragazzi! Ecco una foto con capelli appena lavati che ne pensate???
  14. Ciao! si sono tutte con il flash ma perchè hai fatto quella faccia??? Per te è la grave la situazione??? grazie mille per le risop
×
×
  • Crea Nuovo...