Vai al contenuto

Problema fronte e cute "UNTA"

Messaggi raccomandati

Premesso che sono nuovo in questo forum voglio raccontarmi: io ho 34 anni ed ho perso i capelli ormai da oltre 10 anni, ho risolto a 26 anni andando in un centro Cxxxxx xxxxxxx

dove e' da allora che porto i loro impianti; scoperto questo forum mi sto accingendo all'iscrizione per poter comprare a prezzi totalmente diversi impianti di capelli che a mio

giudizio se non sono uguali sono addirittura meglio.

Raccontata la mia situazione volevo capire se qualcuno del forum come me soffre dello stesso problema: io ho costantemente la fronte UNTA, e quando dico unta intendo che

da vicino sembro sempre sudato, ma passando la fronte con un fazzoletto il risultato e' che cio che fuoriesce dai pori e' proprio come "OLIO", scivoloso al tatto; mi trovo nella condizione di portare l' impianto con la frangia e di dovermi lavare la fronte con un sapone Seboregolatore ogni 3/4 ore x evitare di sembrare sempre sudato.

Cosi' a dirla puo' sembrare una stupidata ma posso dirvi che e' veramente un grosso problema e che vi ringrazio anticipatamente se avete x esperienza avuto il mio stesso problema e se ne conoscete il rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono nuovo in questo forum voglio raccontarmi: io ho 34 anni ed ho perso i capelli ormai da oltre 10 anni, ho risolto a 26 anni andando in un centro Cxxxxx xxxxxxx

dove e' da allora che porto i loro impianti; scoperto questo forum mi sto accingendo all'iscrizione per poter comprare a prezzi totalmente diversi impianti di capelli che a mio

giudizio se non sono uguali sono addirittura meglio.

Raccontata la mia situazione volevo capire se qualcuno del forum come me soffre dello stesso problema: io ho costantemente la fronte UNTA, e quando dico unta intendo che

da vicino sembro sempre sudato, ma passando la fronte con un fazzoletto il risultato e' che cio che fuoriesce dai pori e' proprio come "OLIO", scivoloso al tatto; mi trovo nella condizione di portare l' impianto con la frangia e di dovermi lavare la fronte con un sapone Seboregolatore ogni 3/4 ore x evitare di sembrare sempre sudato.

Cosi' a dirla puo' sembrare una stupidata ma posso dirvi che e' veramente un grosso problema e che vi ringrazio anticipatamente se avete x esperienza avuto il mio stesso problema e se ne conoscete il rimedio.

Ciao, Siven. Benvenuto nel Forum.

Anch'io ho, come te e come molte persone che soffrono di alopecia androgenetica, ho problemi di seborrea.

Normalmente si tratta di un disturbo relativo più al cuoio capelluto che alla fronte vera e propria.

Forse, però, hai sbagliato sezione.

Se le risposte di cui hai bisogno sono di natura medica, ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione "Chiedi all'esperto", dove potrai ricevere una risposta dal Dott. Gigli.

Se hai bisogno di confrontarti con altri utenti, puoi consultare la sezione "Dermatologia", dove ci sono anche thread di argomento non prettamente tricologico.

Se i suggerimenti che vuoi non riguardano il problema in sé, bensì le conseguenze in relazione alla tua condizione di portatore di protesi, allora ti conviene aprire una discussione nella sezione "Protesi - reinfoltimenti non chirurgici", dove, di sicuro, troverai utenti esperti protesizzati che potranno darti una mano. Personalmente non sono ( almeno per ora ) un portatore, pertanto scusami ma da questo punto di vista non posso darti una mano.

Spero comunque di esserti stato utile.

Ciao e in bocca al lupo!

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...