Vai al contenuto

Anche saw palmetto ha effetti sul "nostro amico" lì sotto?

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Ho assunto finasteride per 2 mesi e mezzo...dopo di kè sono diventato quasi impotente!!

Ora voglio provare cn qsto integratore naturale...ma ho letto ke anke questo potrebbe causare disfunzioni erettili e impotenza.

Uff..ke pal..!!!

Voi ne sapete nulla??

Grazie

Ho interrotto il propecia perchè anch'io come te ho avuto disfunzioni sessuali. Dagli inizi di novembre sto assumendo serenoa repens (permixon) senza avere alcun effetto collaterale.

Questa è la mia esperienza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho interrotto il propecia perchè anch'io come te ho avuto disfunzioni sessuali. Dagli inizi di novembre sto assumendo serenoa repens (permixon) senza avere alcun effetto collaterale.

Questa è la mia esperienza. :rolleyes:

Ciao ti posso chiedere se avevi avuto dei miglioramenti riguardo ai capelli cn propecia??

Io ne ho avuti molti..ma ovviamente nn c'era un bilancio positivo a causa di "alcuni" problemi legati alla sfera sessuale.

E se sì, qsti miglioramenti si sono mantenuti usando la serenoa repens?

hai avuto un ulteriore aumento della densintà e numerosità dei capelli cn la serenoa?

Scusa se sono parso un po' invadente cn tutte qste domande...però sono molto curioso di qsto prodotto naturale

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti posso chiedere se avevi avuto dei miglioramenti riguardo ai capelli cn propecia??

Io ne ho avuti molti..ma ovviamente nn c'era un bilancio positivo a causa di "alcuni" problemi legati alla sfera sessuale.

E se sì, qsti miglioramenti si sono mantenuti usando la serenoa repens?

hai avuto un ulteriore aumento della densintà e numerosità dei capelli cn la serenoa?

Scusa se sono parso un po' invadente cn tutte qste domande...però sono molto curioso di qsto prodotto naturale

grazie

con la propecia ho avuto miglioramenti in termini sia di aumento del numero che di spessore dei capelli.

Interrotta l'assunzione di propecia (inizi di settembre) non ho assistito a peggioramenti.

Quanto alla serenoa credo che sia un pò prestino per vedersi qualche effetto positivo. Il dottor Gigli, in risposta ad una mia domanda, scrisse che per i primi risultati occorre attendere 4-5 mesi. In ogni caso, come ho già scritto, non ho avuto, fin ad ora, nessun effetto collaterale relativo alla sfera sessuale.

Modificato da Trueba
Link al commento
Condividi su altri siti