ElPocho Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 ciao e buone feste a tutti sono nuovo vi prego ho bisogno del vostro aiuto :cry: io porto una protesi da un anno e mezzo ma non mi trovo bene con me stesso cioe non posso farmi nessuna pettinatura desiderata perche ho il problema dell front che e super sgamabile, pero vedendo le vostre foto mi avete accesso una speranza in piu per risollevarmi di nuovo!!! le vostre protesi sono bellissime complimenti a tutti aveti tutti il front scoperto cosa che io non posso fare perche prima portavo un cr (maledetto il giorno in cui mi recai in quel centro :diavoletto: ) adesso porto un altra protesi si sara pure meglio di quella dello baffo ma ho sempre il problema del front che non posso portarlo scoperto perche se no e sgamabile. vi prego aiutatemi per favore!!! ho sentito parlare delle protesi con il front in lace scoperto ma sono ottime? dalle foto che avete postato il front non e sgamabile complimenti , ma dal vivo si nota qualcosa? come adesione sulla pelle sono abbastanza forti? o subito si staccano? accetto tutti i vostri consigli!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 ciao e buone feste a tutti sono nuovo vi prego ho bisogno del vostro aiuto :cry: io porto una protesi da un anno e mezzo ma non mi trovo bene con me stesso cioe non posso farmi nessuna pettinatura desiderata perche ho il problema dell front che e super sgamabile, pero vedendo le vostre foto mi avete accesso una speranza in piu per risollevarmi di nuovo!!! le vostre protesi sono bellissime complimenti a tutti aveti tutti il front scoperto cosa che io non posso fare perche prima portavo un cr (maledetto il giorno in cui mi recai in quel centro :diavoletto: ) adesso porto un altra protesi si sara pure meglio di quella dello baffo ma ho sempre il problema del front che non posso portarlo scoperto perche se no e sgamabile.vi prego aiutatemi per favore!!! ho sentito parlare delle protesi con il front in lace scoperto ma sono ottime? dalle foto che avete postato il front non e sgamabile complimenti , ma dal vivo si nota qualcosa? come adesione sulla pelle sono abbastanza forti? o subito si staccano? accetto tutti i vostri consigli!!!! grazie Ci sono tipi di protesi che non permettono di portare il front scoperto. Logicamente tutte quelle che abbiano una base alta mezzo dito possono essere portate solo come un casco per non farsi vedere calvi. Già con le pellicole (spessore di pochi decimi di millimetro) si raggiunge l'insgamabilità al tatto e quasi quella alla vista. Il massimo (per adesso) di insgamabilità alla vista si raggiunge con il lace svizzero, col quale si può portare anche il front scoperto e persino pettinature all'indietro (flat-back) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati