Vai al contenuto

quante capsule di benaprost??

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

Sono un ragazzo di 21 anni al quale è stata diagnosticata AA.

Domani vado in farmacia e compro benafrost!volevo chidervi quante capsule dovrei prendere per "contrastare" almeno un minimo la mia AA??

Sapenso ke (come compare dal sito!):

"Ogni capsula di Benaprost è costituita da 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95%, 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

Sono un ragazzo di 21 anni al quale è stata diagnosticata AA.

Domani vado in farmacia e compro benafrost!volevo chidervi quante capsule dovrei prendere per "contrastare" almeno un minimo la mia AA??

Sapenso ke (come compare dal sito!):

"Ogni capsula di Benaprost è costituita da 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95%, 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca"

Grazie

La dose è di 2-3 cps al giorno. Sarebbe opportuno che tu ne parlassi, in ogni caso, con il dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dose è di 2-3 cps al giorno. Sarebbe opportuno che tu ne parlassi, in ogni caso, con il dermatologo.

Ok glie ne parlerò. Grazie

Ti dico anke ke io ho assunto propecia per 2 mesi e mezzo e i risultati sono stati ecclatanti, a dir poco eccezionali!!!

Prima avevo il cuoi capelluto ke m faceva un male cane, sempre irritato..rosso!E' una settimana ke ho smesso di assumere la fina e ce li ho ancora tutti quello ho guadagnato!Cmq ho dovuto smettere perchè ero quasi impotente..ebbene sì.

va be' domani passo a prendere la benaprost!

Quindi ne devo prendere 2 o 3??..nn ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok glie ne parlerò. Grazie

Ti dico anke ke io ho assunto propecia per 2 mesi e mezzo e i risultati sono stati ecclatanti, a dir poco eccezionali!!!

Prima avevo il cuoi capelluto ke m faceva un male cane, sempre irritato..rosso!E' una settimana ke ho smesso di assumere la fina e ce li ho ancora tutti quello ho guadagnato!Cmq ho dovuto smettere perchè ero quasi impotente..ebbene sì.

va be' domani passo a prendere la benaprost!

Quindi ne devo prendere 2 o 3??..nn ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti