matthew87 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 salve a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni al quale è stata diagnosticata AA. Domani vado in farmacia e compro benafrost!volevo chidervi quante capsule dovrei prendere per "contrastare" almeno un minimo la mia AA?? Sapenso ke (come compare dal sito!): "Ogni capsula di Benaprost è costituita da 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95%, 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca" Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 salve a tutti!Sono un ragazzo di 21 anni al quale è stata diagnosticata AA. Domani vado in farmacia e compro benafrost!volevo chidervi quante capsule dovrei prendere per "contrastare" almeno un minimo la mia AA?? Sapenso ke (come compare dal sito!): "Ogni capsula di Benaprost è costituita da 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95%, 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca" Grazie La dose è di 2-3 cps al giorno. Sarebbe opportuno che tu ne parlassi, in ogni caso, con il dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew87 Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 La dose è di 2-3 cps al giorno. Sarebbe opportuno che tu ne parlassi, in ogni caso, con il dermatologo. Ok glie ne parlerò. Grazie Ti dico anke ke io ho assunto propecia per 2 mesi e mezzo e i risultati sono stati ecclatanti, a dir poco eccezionali!!! Prima avevo il cuoi capelluto ke m faceva un male cane, sempre irritato..rosso!E' una settimana ke ho smesso di assumere la fina e ce li ho ancora tutti quello ho guadagnato!Cmq ho dovuto smettere perchè ero quasi impotente..ebbene sì. va be' domani passo a prendere la benaprost! Quindi ne devo prendere 2 o 3??..nn ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew87 Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Ok glie ne parlerò. GrazieTi dico anke ke io ho assunto propecia per 2 mesi e mezzo e i risultati sono stati ecclatanti, a dir poco eccezionali!!! Prima avevo il cuoi capelluto ke m faceva un male cane, sempre irritato..rosso!E' una settimana ke ho smesso di assumere la fina e ce li ho ancora tutti quello ho guadagnato!Cmq ho dovuto smettere perchè ero quasi impotente..ebbene sì. va be' domani passo a prendere la benaprost! Quindi ne devo prendere 2 o 3??..nn ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati