sten0 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Salve a tutti, ho una confezione di propecia nuova con scadenza marzo 2010 + un blister da 7 avanzato da un'altra confezione ma sempre con scadenza identica. Considerando un valore commerciale di circa 65 euro, vendo il tutto a 40 spese comprese con raccomandata (che purtroppo sono quasi 5 euro). Grazie. Il motivo di ciò è che ho deciso di sopenderla definitivamente un po per l'eta (quasi 40) dove sembra che l'effetto vada a scemare, e un po per piccoli sintomi fastidiosi che non so se ricondurre al farmaco o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sten0 Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 E' troppo? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sten0 Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Scendo a 35 euro. Se poi qualcuno è di milano si può vedere di incontrarsi ed in questo caso il prezzo andrebbe a 30 euro visto che si evitano le spese postali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fontecedro Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sten0 Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 Accordato con Fontecedro. Potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benaprost Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 HAI GIA VENDUTO TUTTO IMMAGINO...VERO? Salve a tutti, ho una confezione di propecia nuova con scadenza marzo 2010 + un blister da 7 avanzato da un'altra confezione ma sempre con scadenza identica. Considerando un valore commerciale di circa 65 euro, vendo il tutto a 40 spese comprese con raccomandata (che purtroppo sono quasi 5 euro). Grazie. Il motivo di ciò è che ho deciso di sopenderla definitivamente un po per l'eta (quasi 40) dove sembra che l'effetto vada a scemare, e un po per piccoli sintomi fastidiosi che non so se ricondurre al farmaco o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 HAI GIA VENDUTO TUTTO IMMAGINO...VERO? Ciao, Benaprost. Sten0 ha chiesto di chiudere il thread dopo essersi accordato con Fontecedro, per cui... ritengo proprio di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcdefgh Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 HAI GIA VENDUTO TUTTO IMMAGINO...VERO? io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 21 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali. posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checco1280 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 21 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali. posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati sono interessato come facciamo a metterci daccordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcdefgh Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 sono interessato come facciamo a metterci daccordo? non so..hai una mail da lasciarmi ? cosi ti contatto direttamente li e nel giro di poco ci mettiamo d'accordo.. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checco1280 Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 sono interessato come facciamo a metterci daccordo? checco1280CHIOCCIOLAlibero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati