Vai al contenuto

info dai motociclisti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

volevo chiedere ai centauri se usando molto il casco è più indicato un front n pellicola o va bene anche in lace?

grazie

Ciao sun usando di continuo il casco secondo me è meglio il front in lace perchè ti spiego meglio, il front in pellicola già di per sè i capelli della pellicola sono leggermenti schiacciati rispetto al lace che ti da un effetto naturale. Quindi mettendo e togliendo il casco di continuo già con il front in lace i capelli tendono a schiacciarsi,mentre usando la pellicola i capelli già sono schiaccati di per sè, quindi ti lascio immagginare cosa uscirebbe da sotto quando toglieresti il casco, quindi io opterei per un bel front in lace e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo chiedere ai centauri se usando molto il casco è più indicato un front n pellicola o va bene anche in lace?

grazie

Ciao Sun ti consiglio di chiedere al grande e possente Luc@, lui è un centauro e chi meglio di lui può indicarti la giusta soluzione!!

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho portato il casco sia con la pellicola, che con il lace e posso dirti che preferisco il lace per due motivi fondamentali :

1) si suda molto meno

2) con la pellicola, una volta tolto il casco, ti ritrovi in testa una "schiaccina" (capelli assolutamente appiattiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho portato il casco sia con la pellicola, che con il lace e posso dirti che preferisco il lace per due motivi fondamentali :

1) si suda molto meno

2) con la pellicola, una volta tolto il casco, ti ritrovi in testa una "schiaccina" (capelli assolutamente appiattiti)

quoto lace anche per la durata protesi...con pellicola ed uso quotidiano casco...i capelli vengono via che è una bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti