azzero Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 Buongiorno Dottor. Gigli! Prendo 1/4 di Fina da 5 anni e non ho mai avuto nessun tipo di effetto collaterale, ma è da un anno che soffro di brutti disturbi tipo colite, con aria che si forma nella pancia e che mi da parecchio fastidio. 1) Secondo lei questo tipo di disturbo si può presentare dopo 5 anni di Fina? 2) In caso cosa si può fare per alleviare, o far passare questo disturbo? Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 1)no 2)In ogni casso c onmsulti un gastroenterologo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 io da quando assumo fina nn vado piu in bagni come un avolta anzi... ricordo ke prima la mattina come mi svegliavo e facevo colazione dovevo correre subito in bagno,invece ora capita ke sto pure un'intera giornayta senza andarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2008 Grazie Dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati