Vai al contenuto

ANDROLOGI CONTRO PROPECIA

21enne

Messaggi raccomandati

ECCO COSA MI HA DETTO UN ANDROLOGO SU INTERNET RIGRDO PROECIA

"Butti via tutto e lasci perdere! Il propecia è un potente antiandrogeno che serve a bloccare la produzione della forma attiva del testosterone che è il DHT e ciò accade dovunque nell'organismo, soprattutto sulle swtrutture genitali (prostata e testicoli) riducendone nel tempo funzione e non consentendo loro di provvedere alle riparazioni che le mantengono sane. A nulla vale il fatto che la compressa sia solo da 1 mg poiché una volta raggiunto lo stato di saturazione, che con tale dose richiede da 2 a 6 mesi), ne basta molto meno per mantenere gli tutti gli effetti... voluti e non voluti. Non serve a nulla usarle per poco... per evitare la caduta dei capelli (ammesso ceh funzioni, cos che accade solo in circa la metà dei casi, mentre il danno genitale accade in tutti) deve assumerlo a vita così pregiudicando la buona funzione genitalee in diversi casi anche del metabolismo. Gli effetti negativi non sono assolutamente soggettivi... sono oggettivi e sempre dimostrabili anche se in alcuni hanni tempi di evidenziazione molto veloci e in altri un po' più lunghi. " :supersorriso:

XKE TANTI PARERI CONTRSTNTI FRA ANDROLOGI E DERMATOLOGI COSA DOBBIAMO FARE??????

Link al commento
Condividi su altri siti

mio personalissimo parere?? ma ripeto personalissimo però......io ho preferito rimanere intatto il mio "amico del cuore"...!!ora saranno veri saranno falsi questi pareri ma già il fatto che ci sono pareri discordanti ...ti dovrebbe far riflettere che qualcosa di vero c'è!!certo ti diranno c'è a chi capitano questi disturbi e a chi no(io non metto in dubbio chi dice che non ha disturbi ma.......se posso farti un paragone conosco 5 amici che usano la finasteride...ed al mio accenno dei problemi che può causare,si sono come dire confidati

dei disturbi che ail farmaco procurava lora!!scommetto che se insisto un pò con il quinto amico ....anche lui alla fine cede e si confida dei disturbi che molto probabilmente ha!!)ripeto io non metto in dubbio chi non accusa problemi molto probabilmente è vero,ma io ho referito non rischiare!!ciao!!! a te la scelta amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi che hanno avuto sono erezioni mattutine inesistenti,difficoltà a mantenere l erezione e sperma liquido(le classiche insommma)con

calo del desiderio!!invece devo dire che per quanto riguarda i capelli almeno li hanno mantenuti ed ispessitit devo dire la verità!!(ma menomale...

dopo tutti sti effetti collterali pensa se non avevano anche risultati)

Link al commento
Condividi su altri siti