simo81 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Scusate, mi è stata riscontrata una a.a., cmq mentre prendo propecia vorrei far qualcosa per eliminare il prurito,l'untuosità e la forfora. C'è qualche prodotto efficace e a basso costo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Sebo free lozione , Stiporox shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Ho capito, grazie ma può essere + specifico? mi può dire marca, costo e se ci vuole la ricetta? scusi il disturbo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Stiporox si trova in farmacia doc? E' per la forfora o il sebo in eccesso? Merci. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Simone, già che ci sono, scusami una domanda: conosci a Pescara o in zona delle farmacie che preparano buoni galenici( es minox + spironolattone e via dicendo)? Grazie in anticipo e scusate per la deviazione concettuale. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Si chiamano come ti hodetto se vuoi sapere la marca Il sebo free e' restiva lo stiprox stiefel ma comunque al farmacista non serve. La ricetta non ci vuole. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 No palla, nn conosco farmacie di quel tipo perchè nn sono ancora arrivato allo stadio dei galenici. per fortuna..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati