SENSITIVO Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ho 30 anni ed una calvizia (scala hemilton tra V) bene di lato, mi interessebbe rifare il Front Tra Italia ed Europa chi sono i migliori + O - quanti capelli sono necessari ? E' meglio la Fue o la Strip ? Quanto serve per la ricrescita ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SENSITIVO Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Che prodotti usare per renderli + spessi è forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SENSITIVO Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 SENSITIVO ha scritto: Ho 30 anni ed una calvizia (scala hemilton tra V) bene di lato, mi interessebbe rifare il Front Tra Italia ed Europa chi sono i migliori + O - quanti capelli sono necessari ? E' meglio la Fue o la Strip ? Quanto serve per la ricrescita ? Grazie Come postare le foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 digita "bellicapèlli faq" su google e troverai risposta a tutte le tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SENSITIVO Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 http://img165.imageshack.us/my.php?image=alto1no0.jpg http://img155.imageshack.us/my.php?image=avanti1vd3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Fai come ti ha detto Macc,troverai risposta a tutte le tue domande. Comunque se rimani in Italia il top è Tesauro,i suoi interventi sembrano molto validi,a giudicare dalle foto. Nel tuo caso è senza dubbio più indicata una strip,che garantisce prelievi più cospicui.Per la ricrescita occorrono 6/8 mesi,il risultato definitivo solitamente si valuta ad 1 anno.Per rendere i tuoi capelli indigeni più spessi e forti dovresti fare la classica cura finasteride+minoxidil,che nel tuo caso servirebbero non tanto per un'eventuale ricrescita,quanto per stabilizzare la tua situazione.Ti consiglio comunque una visita da un dermatologo specializzato in tricologia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati