Vai al contenuto

psoriasi e gli altri


caparbia

Messaggi raccomandati

:supersorriso:

c risiamo

dico.... :fischietto: magari me le cerco, però....

ecco...ho conosciuto 1 persona

diciamo + o - interessante(dico + o meno perchè alcune cose mi piacciono altre decisamente no!!!)

via internet

solo che ho 1 dubbio emblematico

dirlo o nn dirlo :wacko:

che sn psoriasica?????

il fatto è che nn vorrei "spaventarlo"

vorrei "darmi" 1 chance

ma forse sbaglio...

che ne dite???

il fatto è...che....da quel poco che ho capito d lui....mi sembra 1 pò diffidente e forse anche poco comprensivo....

forse dovrei lasciar perdere tutto????

sbaglio pure nel cercare d pensare che qlcno potrà mai accettare questo disturbo

in passato (nn so cm) l'avevo trovato, ma poi.....insomma.......la sfxxx è sempre in agguato e dalla mi parte!!!

quindi diciamo che sn condannata ad una vita da eremita!!!!! :wacko:

nonostante l'idea d suicidarmi mi parga triste(nnchè profondamente ingiusta) mi chiedo però che senso ha vivere 1 vita così

fatta d stenti, d solitudine, d lotta contro i "mulini a vento"

a volte mi sento così....stanca :huh:

 

volendo pensarla in positivo potrei dirmi

MA Sì DAI HO 1 BELLISSIMA FAMIGLIA :lol:

UN PADRE E UNA MADRE MERAVIGLIOSI CHE MI AMANO E MI SUPPORTANO(NNCHE' SOPPORTANO :rolleyes: )

e invece anche li

niente!!!! -_-

oppure potrei buttarmi sulla carriera(anzichè dalla finestra :rolleyes: )

dicendo:

HO UN LAVORO MERAVIGLIOSO DOVE POTERMI REALIZZARE IN AMBITO PROFESSIONALE

e invece devo ripiegare sui lavori + umili perchè uno psoriasico sul lavoro è piuttosto emarginato...

e perchè nn avendo NESSUNO che mi aiuti e che creda REALMENTE nel mio potenziale nn posso permettermi altro -_-

ecco...io a volte mi chiedo da quale fonte io possa trovare nuova linfa per sorridere <_< -_-

mi sembra d aver sparato (male) tutte le mie cartucce8che cmq d BASE erano poche) :unsure:

TRISTEZZ :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piu'che psoriasica sembri completamente fuori di cotenna a crearti limitazioni di questo genere

ok,fermo restandoche la psoriasi possa ssere un problema non mi pare il caso di considerarla cosi' invalidante in tutti gl aspetti della tua vita o sbaglio?

 

 

fuori d cotenna sarai tu

prima cosa!!!!

 

seconda

dipende da qnta ne hai

cmq se uno nn ha niente d buono da dire

nn è che deve rispondere per forza

capito????

che poi nn credo nemmeno tu abbia compreso il mio messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente era una provocazione e per questo motivo volutamente estremizzata

cmq mi sembra che tu abbia tirato fuori un bel caratterino che se permetti e'una reazione migliore rispetto al piangersi addosso di prima o no?

 

 

evidentemente sei un DEFICIENTE!!!!!!!

è l'unica spiegazione plausibile al tuo atteggiamento/commento!!!!

ad ogni modo sappi che a me delle tue stronzate nn me ne frega nulla(come già del resto t ho detto prima)

quindi evita d rispondere visto che 6 privo di contenuti e vai a farti 1 giro va!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente sei un DEFICIENTE!!!!!!!

è l'unica spiegazione plausibile al tuo atteggiamento/commento!!!!

ad ogni modo sappi che a me delle tue stronzate nn me ne frega nulla(come già del resto t ho detto prima)

quindi evita d rispondere visto che 6 privo di contenuti e vai a farti 1 giro va!!!!!!!

 

Non posso che quotare e fare i complimenti al ragazzo per la sensibilità. Per il resto non so che dirti, non ho il tuo stesso problema anche se poi alla fine siamo tutti nella stessa barca e quello che tu provi l'hanno provato in molti qua dentro.

Per quanto riguarda il ragazzo conosciuto in chat incontralo quando ti senti pronta. Anche se è difficile. prima ho poi devi affrontare il problema di confrontarti con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare e fare i complimenti al ragazzo per la sensibilità. Per il resto non so che dirti, non ho il tuo stesso problema anche se poi alla fine siamo tutti nella stessa barca e quello che tu provi l'hanno provato in molti qua dentro.

Per quanto riguarda il ragazzo conosciuto in chat incontralo quando ti senti pronta. Anche se è difficile. prima ho poi devi affrontare il problema di confrontarti con gli altri.

 

ma guarda che io mica nn affronto il problema

mica sto a casa a fare clausura!!!!!

mica nn ho mai avuto amici o ragazzi

forse nn c siamo capiti, ma oramai mi passa pure la voglia d spiegarmi

sinceramente mi aspettavo un atteggiamento diverso da QUESTO forum

sxo che il pirla cn cui ho avuto a che fare sia una pecora nera

perchè se qui sn tutti cm lui

mi pare davvero inutile questa sezione!

 

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...