caparbia Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 :supersorriso: c risiamo dico.... :fischietto: magari me le cerco, però.... ecco...ho conosciuto 1 persona diciamo + o - interessante(dico + o meno perchè alcune cose mi piacciono altre decisamente no!!!) via internet solo che ho 1 dubbio emblematico dirlo o nn dirlo :wacko: che sn psoriasica????? il fatto è che nn vorrei "spaventarlo" vorrei "darmi" 1 chance ma forse sbaglio... che ne dite??? il fatto è...che....da quel poco che ho capito d lui....mi sembra 1 pò diffidente e forse anche poco comprensivo.... forse dovrei lasciar perdere tutto???? sbaglio pure nel cercare d pensare che qlcno potrà mai accettare questo disturbo in passato (nn so cm) l'avevo trovato, ma poi.....insomma.......la sfxxx è sempre in agguato e dalla mi parte!!! quindi diciamo che sn condannata ad una vita da eremita!!!!! :wacko: nonostante l'idea d suicidarmi mi parga triste(nnchè profondamente ingiusta) mi chiedo però che senso ha vivere 1 vita così fatta d stenti, d solitudine, d lotta contro i "mulini a vento" a volte mi sento così....stanca :huh: volendo pensarla in positivo potrei dirmi MA Sì DAI HO 1 BELLISSIMA FAMIGLIA :lol: UN PADRE E UNA MADRE MERAVIGLIOSI CHE MI AMANO E MI SUPPORTANO(NNCHE' SOPPORTANO :rolleyes: ) e invece anche li niente!!!! -_- oppure potrei buttarmi sulla carriera(anzichè dalla finestra :rolleyes: ) dicendo: HO UN LAVORO MERAVIGLIOSO DOVE POTERMI REALIZZARE IN AMBITO PROFESSIONALE e invece devo ripiegare sui lavori + umili perchè uno psoriasico sul lavoro è piuttosto emarginato... e perchè nn avendo NESSUNO che mi aiuti e che creda REALMENTE nel mio potenziale nn posso permettermi altro -_- ecco...io a volte mi chiedo da quale fonte io possa trovare nuova linfa per sorridere <_< -_- mi sembra d aver sparato (male) tutte le mie cartucce8che cmq d BASE erano poche) :unsure: TRISTEZZ :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruscoroid Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 a me piu'che psoriasica sembri completamente fuori di cotenna a crearti limitazioni di questo genere ok,fermo restandoche la psoriasi possa ssere un problema non mi pare il caso di considerarla cosi' invalidante in tutti gl aspetti della tua vita o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caparbia Inviato: 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 a me piu'che psoriasica sembri completamente fuori di cotenna a crearti limitazioni di questo genereok,fermo restandoche la psoriasi possa ssere un problema non mi pare il caso di considerarla cosi' invalidante in tutti gl aspetti della tua vita o sbaglio? fuori d cotenna sarai tu prima cosa!!!! seconda dipende da qnta ne hai cmq se uno nn ha niente d buono da dire nn è che deve rispondere per forza capito???? che poi nn credo nemmeno tu abbia compreso il mio messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruscoroid Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 evidentemente era una provocazione e per questo motivo volutamente estremizzata cmq mi sembra che tu abbia tirato fuori un bel caratterino che se permetti e'una reazione migliore rispetto al piangersi addosso di prima o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caparbia Inviato: 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 evidentemente era una provocazione e per questo motivo volutamente estremizzatacmq mi sembra che tu abbia tirato fuori un bel caratterino che se permetti e'una reazione migliore rispetto al piangersi addosso di prima o no? evidentemente sei un DEFICIENTE!!!!!!! è l'unica spiegazione plausibile al tuo atteggiamento/commento!!!! ad ogni modo sappi che a me delle tue stronzate nn me ne frega nulla(come già del resto t ho detto prima) quindi evita d rispondere visto che 6 privo di contenuti e vai a farti 1 giro va!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruscoroid Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ti lascio alle tue squame ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 evidentemente sei un DEFICIENTE!!!!!!!è l'unica spiegazione plausibile al tuo atteggiamento/commento!!!! ad ogni modo sappi che a me delle tue stronzate nn me ne frega nulla(come già del resto t ho detto prima) quindi evita d rispondere visto che 6 privo di contenuti e vai a farti 1 giro va!!!!!!! Non posso che quotare e fare i complimenti al ragazzo per la sensibilità. Per il resto non so che dirti, non ho il tuo stesso problema anche se poi alla fine siamo tutti nella stessa barca e quello che tu provi l'hanno provato in molti qua dentro. Per quanto riguarda il ragazzo conosciuto in chat incontralo quando ti senti pronta. Anche se è difficile. prima ho poi devi affrontare il problema di confrontarti con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caparbia Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ti lascio alle tue squame ciao meglio avere le squame che essere coglioni come te!!!!! PIRLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caparbia Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Non posso che quotare e fare i complimenti al ragazzo per la sensibilità. Per il resto non so che dirti, non ho il tuo stesso problema anche se poi alla fine siamo tutti nella stessa barca e quello che tu provi l'hanno provato in molti qua dentro.Per quanto riguarda il ragazzo conosciuto in chat incontralo quando ti senti pronta. Anche se è difficile. prima ho poi devi affrontare il problema di confrontarti con gli altri. ma guarda che io mica nn affronto il problema mica sto a casa a fare clausura!!!!! mica nn ho mai avuto amici o ragazzi forse nn c siamo capiti, ma oramai mi passa pure la voglia d spiegarmi sinceramente mi aspettavo un atteggiamento diverso da QUESTO forum sxo che il pirla cn cui ho avuto a che fare sia una pecora nera perchè se qui sn tutti cm lui mi pare davvero inutile questa sezione! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Non intendevo dire che fai una vita da eremita, mi sono espresso male. Comunque buona fortuna :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati