xxxfloxxx Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) Salve dottore, ho quasi 20 anni e ho iniziato ad assumere Finasteride 1 mg al giorno il novembre scorso per poi sospendere il trattamento circa un mese fa, facendo così un anno quasi di trattamento. Ora come le dicevo è già più di un mese che non la assumo però volevo chiederle: siccome ho intenzione di riprendere ( ho voluto fare solo una pausa ), che periodo di pausa mi consiglia max per non perdere tutti gli effetti positivi avuti fin ora? consideri che è gia 1 mese che non la assumo piu dopo un anno di trattamento GRAZIE PER LA RISPOSTA E ARRIVEDERCI Modificato 3 Dicembre 2008 da xxxfloxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Salve dottore, ho quasi 20 anni e ho iniziato ad assumere Finasteride 1 mg al giorno il novembre scorso per poi sospendere il trattamento circa un mese fa, facendo così un anno quasi di trattamento. Ora come le dicevo è già più di un mese che non la assumo però volevo chiederle: siccome ho intenzione di riprendere ( ho voluto fare solo una pausa ), che periodo di pausa mi consiglia max per non perdere tutti gli effetti positivi avuti fin ora? consideri che è gia 1 mese che non la assumo piu dopo un anno di trattamento GRAZIE PER LA RISPOSTA E ARRIVEDERCI DOTTORE HO VISTO KE HA RISPOSTO AD ALTRI UTENTI. POTREBBE RISPONDERE ANKE A ME. GRAZIE A RISENTIRCI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 le pause si fanno solo dopo 2 anni di cutra continuativi co,munquie da 1 a 2 mesi non di piu' Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 su questo proposito dottore le volevo chiedere....il mio andrologo....alla mia richiesta di poter assumere fina (tenendo presente anche il fatto che io ho già un pò di problemini con la fertilità non si sà dovuti a cosa)mi ha detto che se voglio assumerla di non fare periodo lunghi nel senso mi ha detto 3 mesi pi stacchi poi altri 3 mesi e così via !!!cosa ne pesa lei ?grazie mille della risp!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Che non serve a niente assunta cosi' lascia stare Salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 grazie mille della risp dottore come sempre!!ma il fatto è che nonposso decidere tra i miei capelli(anche se per me sono fondamentali forse io sono il + fissato di tutti per i capelli)ed il mio"amico"...in passato 5 anni fà l ho presa per 7 mesi...con dei sides...e problemi di fertilità(ovviamente quest ultimi non dovuti solo a fina) ma il fatto dell erezione non soddisfacente etc etc....sono indeciso ma penso che alla fine sceglierò di usare il cervello e quindi dare retta al mio "amico" che è + importante dei capelli!!!anche se.....è dura sceglierre!!arrivederla dott gigli!!e grazie sempre delle sue pronte risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati