momi45 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum, mi presento: io sono momi ho 45 anni e da 25 anni combatto con la mia calvizie sono passato da un centro all'altro dalle infiltrazioni direttamente sul cuoio capelluto ai primi innesti su galea,senza anestesia ovviamente,di capelli sintetici passando dalle prime scofane spesse e statitiche fino ad approdare nel 1992 nei centri dell'innominato, non vi faccio il calcolo dei soldi ma vi posso dire che ne ho spesi varamente tanti.....ed ora finalmente sono qui in attesa del mio primo O.C. ma un attroce dubbio mi assale: sono in procinto di ordinare un'impianto in lace con ferro di cavallo in poly voi cosa mi consigliate? saluti.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum, mi presento: io sono momi ho 45 anni e da 25 anni combatto con la mia calvizie sono passato da un centro all'altro dalle infiltrazioni direttamente sul cuoio capelluto ai primi innesti su galea,senza anestesia ovviamente,di capelli sintetici passando dalle prime scofane spesse e statitiche fino ad approdare nel 1992 nei centri dell'innominato, non vi faccio il calcolo dei soldi ma vi posso dire che ne ho spesi varamente tanti.....ed ora finalmente sono qui in attesa del mio primo O.C. ma un attroce dubbio mi assale: sono in procinto di ordinare un'impianto in lace con ferro di cavallo in poly voi cosa mi consigliate? saluti.......... Un bel lace, con ferro di cavallo in poly ........... :mago: :okboy: ! Modificato 2 Dicembre 2008 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Sono in procinto di ordinare un'impianto in lace con ferro di cavallo in poly voi cosa mi consigliate? saluti.......... E' il miglior compromesso! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momi45 Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 E' il miglior compromesso! :60: Grazie luc@ buonaserata, presto passerò da te per i prodotti, tu cosa mi consigli? tieni presente che attualmente uso un bel pirellone con front rigorosamente coperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momi45 Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Un bel lace, con ferro di cavallo in poly ........... :mago: :okboy: ! Grazie flash ma il mio dubbio è quello di non essere in grado di gestire il lace tu hai qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Grazie flash ma il mio dubbio è quello di non essere in grado di gestire il lace tu hai qualche consiglio da darmi? Il lace, solo nel front, è facilmente gestibile, non preoccuparti.....puoi usare il tape Argo Plus, che non lascia alcun residuo in fase di manutenzione . Nel caso tu non voglia portare il front totalmente scoperto, puoi anche metterlo a filo del bordo del lace, altrimenti per una resa estetica eccezionale, posizioni il tape qualche millimetro indietro e rifinisci il front con un filo di colla (Priade o Pegaso), che rimuoverai facilmente sfregando il lace su uno specchio (o superfici similari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati