Vai al contenuto

TRATTAMENTI CICATRICI ACNE


fiorin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuova di qui...intanto complimenti a tutti per tutte le informazioni che ho letto molto utili!!

Cosa ne pensate della microdermoabrasione? io dovrei farla...ho qualche buchetto e il dermatologo mi ha consigliato di fare una

visita per sentire un po'...c'e' qualcuno di voi che l'ha fatta? Ma poi dura nel tempo? o ritornano i buchetti?

Ho letto anche del tca con lo stuzzicadente....be, io non so se avrei il coraggio di farlo...pero' come sono stati i risultati?

Ciao spero che qualcuno mi risponda!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuova di qui...intanto complimenti a tutti per tutte le informazioni che ho letto molto utili!!

Cosa ne pensate della microdermoabrasione? io dovrei farla...ho qualche buchetto e il dermatologo mi ha consigliato di fare una

visita per sentire un po'...c'e' qualcuno di voi che l'ha fatta? Ma poi dura nel tempo? o ritornano i buchetti?

Ho letto anche del tca con lo stuzzicadente....be, io non so se avrei il coraggio di farlo...pero' come sono stati i risultati?

Ciao spero che qualcuno mi risponda!! :unsure:

 

Ciao cara

la cosa più utile che puoi fare è di entrare nella prima discussione della lista, con lo stesso Titolo discussione TRATTAMENTI CICATRICI ACNE e copiare lì questo post. Siamo in tanti là a trattare l'argomento

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...