fiorin Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Ciao a tutti! Sono nuova di qui...intanto complimenti a tutti per tutte le informazioni che ho letto molto utili!! Cosa ne pensate della microdermoabrasione? io dovrei farla...ho qualche buchetto e il dermatologo mi ha consigliato di fare una visita per sentire un po'...c'e' qualcuno di voi che l'ha fatta? Ma poi dura nel tempo? o ritornano i buchetti? Ho letto anche del tca con lo stuzzicadente....be, io non so se avrei il coraggio di farlo...pero' come sono stati i risultati? Ciao spero che qualcuno mi risponda!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti! Sono nuova di qui...intanto complimenti a tutti per tutte le informazioni che ho letto molto utili!!Cosa ne pensate della microdermoabrasione? io dovrei farla...ho qualche buchetto e il dermatologo mi ha consigliato di fare una visita per sentire un po'...c'e' qualcuno di voi che l'ha fatta? Ma poi dura nel tempo? o ritornano i buchetti? Ho letto anche del tca con lo stuzzicadente....be, io non so se avrei il coraggio di farlo...pero' come sono stati i risultati? Ciao spero che qualcuno mi risponda!! :unsure: Ciao cara la cosa più utile che puoi fare è di entrare nella prima discussione della lista, con lo stesso Titolo discussione TRATTAMENTI CICATRICI ACNE e copiare lì questo post. Siamo in tanti là a trattare l'argomento ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati