Vai al contenuto

E' un herpes?


maddino

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto per un problema che affligge mia madre da oltre un mese. Siamo già stati da un dermatologo un paio di settimane fa. Lui le ha diagnosticato non un problema di origine virale ma un eczema impetiginoso. Le ha prescritto un antibiotico liquido da usare localmente e cortisone (orale e locale). La cura ha peggiorato la situazione.

La settimana scorsa un altro dermatologo alla prima visita le ha diagnosticato la stessa cosa...martedì però le farà il tampone.

 

Ora premetto che mia madre soffre di dolori fortissimi e leggendo un po' e guardando qualche immagine i sintomi sembrano essere quelli dell'herpes zoster (fuoco di sant'antonio).

 

Allego le foto della gamba colpita. Nessuno dei due dermatologi le ha dato un antidolorifico...ma mia madre non dorme praticamente più da quando questa vicenda è iniziata e, a causa del dolore, e allo stremo delle forze.

 

Questa settimana per combattere un po' il dolore sta prendendo moment act...ma già oggi comincia a non fare più effetto.

 

Qualcuno sulla base delle foto allegate e della descrizione che ho fatto mi può dare qualche indicazione, anche su un eventuale antidolorifico?

 

Grazie mille

post-20710-1227368497_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...