Biagio73 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ciao sono Biagio, sono contento di aver trovato un forum in cui posso parlare dei miei problemi di capelli in modo serio... con gli amici non è possibile, solo battute a cui rido ma che mi feriscono... ho 35 anni. ben trovati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ciao, Biagio. Benvenuto nel Forum! Posso comprendere benissimo le tue difficoltà di non riuscire a parlare di un problema spesso minimizzato, o banalmente usato per lazzi il cui gusto è molto discutibile. Ti comprendo anche quando dici che le battute dei tuoi amici ti feriscono... Per questo ti auguro, di tutto cuore, di poter frequentare qualcuno che possa capire meglio lo stato d'animo in cui puoi talora trovarti per via della caduta dei capelli. E' uno stato d'animo legittimo, comprensibile, umano, naturale. Vedrai che in questo Forum potrai confrontarti con utenti che potranno darti una mano a scegliere la soluzione più adeguata per la tua situazione. Ti consiglio, se vuoi un parere più concreto, di aprire una discussione nella sezione "Trico-foto", in cui potrai inserire immagini ( ovviamente non riconoscibili ) della condizione del tuo cuoio capelluto. Non so quale sia il livello della tua calvizie ma ti consiglio di partire con uno stato d'animo fiducioso. Vedrai, tutto sommato qualcosa si può fare per l'alopecia! In bocca al lupo non solo per i capelli ma anche per la vita! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio73 Inviato: 21 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 Ciao Nemicodelvento! Non sai quanto sono vere le tue parole! Scoraggiarsi e cadere nella tristezza è facile ma dannosissimo e non porta a nulla! Devo dire che mia moglie mi è stata di vero aiuto, mi ha spronato a usare la mia paura per affrontare il problema, e dopo tanto tempo sembra proprio che abbia trovato la strada giusta! Grazie e ben trovato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati