LiamGallagher Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 buonasera, volevo sapere se il numero di capelli prelevati influisce sulla precisione del tricogramma. Io ne ho fatto uno a luce polarizzata(milano) e ho una percentuale telogen piuttosto alta del 22% Ho letto sui libri scaricabili nel sito sitri,che per sapere se si ha defluvio o effluvio(in presenza di una percentuale elevata) bisogna prelevare capelli su zone diverse e non solo sul vertice ad esempio.E' vero? Io nel trico ho 18 capelli anagen 6 4 capelli anagen displasico 2 capelli catagen 2 e 1 catagen 3 4 telogen1 e 4 telogen miniaturizzati. cosa pensate? ho un anagen del 63% e catagen 9% . Ci sono altri "test" che permettono di sapere cos'hanno i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 dal tricogramma sembfrerebbe una situazione ai llimiti della normalita' con lieve tendenza akl telogen effluvio. Una curiosita': dove lo hai eseguito? Non sono a conoscenza di centri a Milano che lo eseguano. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati