lorenzo84 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ciao a tutti Durante l'inverno sono cominciate a comparirmi delle evidenti stempiature. durante questo processo avevo alla base della linea della fronte dei piccoli capelli più corti. Ora la situazione si è stabilizzata, non ho più quei capelli più corti e sottili; vorrei però sapere Come fare a capire se è stata una cosa naturale dovuta ai cambiamenti dello sviluppo o qualcosa di più serio? (ad esempio A.A.) ho avuto anche un leggero diradamento al vertice dei capelli. Aggiungo che ho sofferto (sempre quest'inverno per la prima volta) e mi sto curando tutt'ora di acne su tutta la fronte e forte produzione di sebo anche su tutta la testa. Secondo le vostre esperienze di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Potrebbe essere a.a.! Il sebo in genere e' gia' indice di questo! Se vuoi esserne certo fatti una visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Mi associo ed eventuialmente una tricoanalisi in luce polarizzata. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati