Vai al contenuto

Crema per cicatrici da acna

Carletta

Messaggi raccomandati

Il tca si usa come peeling non come crema

salyuti

Si, probabilmente, mi sono espressa male. la mia domanda è se tra creme, peeling e quant'altro ci sia qualche prodotto (NON RISCHIOSO per le mia pelle) che posso utlizzzare a casa per attenuare le mia cicatrici. Spero di essere stata più chiara, cknsideri che non esperta e quindi molte cose non le so (come ad esempio la differenza tra crema e peeling :fiorellino: ). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vann oviste le cicastrici i trattamenti come peeling e laser sono efficacima possono dare problermi in alcuni casi.

saluti

Esiste un peeling in commercio che non dia grossi problemi? Non ho cicatrici particolarmente profonde e vistose. grazie

Modificato da Carletta
Link al commento
Condividi su altri siti

I peeling chimnici li eseguono i medici non si trovano in comm,ercuio se non solo di tipo cosmetico e quindi molto blandi

Salyuti

da diversi anni sto usando, dietro consiglio del mio farmacista, il retin a e devo dire che da quando lo uso il mio aspetto è migliorato, l'acne è scomparsa ed anche le cicatrici sono notevolmente meno visibili. Io cercavo un prodotto come il retin a, non rischioso ma un pò più efficace. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti