Carletta Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Buongiorno dottore. Potrebbe consigliarmi una crema che elimini o quantomeno attenui le cicatrici dell'acne. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Non ne esistono . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carletta Inviato: 11 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Non ne esistono .Saluti Ho sentito dire che alcune sostnaze come l'acido glicolico o retinoico hanno azione esfloliante (peeling) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Ho sentito dire che alcune sostnaze come l'acido glicolico o retinoico hanno azione esfloliante (peeling) prova a leggere le discussioni sul tca (acido tricoloroacetico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Il tca si usa come peeling non come crema salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carletta Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Il tca si usa come peeling non come crema salyuti Si, probabilmente, mi sono espressa male. la mia domanda è se tra creme, peeling e quant'altro ci sia qualche prodotto (NON RISCHIOSO per le mia pelle) che posso utlizzzare a casa per attenuare le mia cicatrici. Spero di essere stata più chiara, cknsideri che non esperta e quindi molte cose non le so (come ad esempio la differenza tra crema e peeling :fiorellino: ). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 Vann oviste le cicastrici i trattamenti come peeling e laser sono efficacima possono dare problermi in alcuni casi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carletta Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 (modificato) Vann oviste le cicastrici i trattamenti come peeling e laser sono efficacima possono dare problermi in alcuni casi.saluti Esiste un peeling in commercio che non dia grossi problemi? Non ho cicatrici particolarmente profonde e vistose. grazie Modificato 14 Novembre 2008 da Carletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 I peeling chimnici li eseguono i medici non si trovano in comm,ercuio se non solo di tipo cosmetico e quindi molto blandi Salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 Vi invito a leggere qualcosa dell'immane topic che si trova nella sezione "Dermatologia". Il problema è più complesso di quanto si creda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carletta Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 I peeling chimnici li eseguono i medici non si trovano in comm,ercuio se non solo di tipo cosmetico e quindi molto blandiSalyuti da diversi anni sto usando, dietro consiglio del mio farmacista, il retin a e devo dire che da quando lo uso il mio aspetto è migliorato, l'acne è scomparsa ed anche le cicatrici sono notevolmente meno visibili. Io cercavo un prodotto come il retin a, non rischioso ma un pò più efficace. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati