Paolo 1985 Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Ragà qualcuno di voi ha notizie del dottor Fasulo Cosimo? E' un Tricologo,me l'ha consigliato il mio barbiere,perchè già una sua cliente è andata li in cura. Visita a Battipaglia (Salerno) aspetto le vostre testimonianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vago Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 E' un GRANDE!!!! gli voglio un mucchio di bene mi tiene in cura da anni e se non era per lui oggi ero calvo... Onesto e sempre disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 e da dove salta fuori questo "grande"? .....mai sentito parlarne. con che cosa ti cura poi? almeno ci fai capire la sua competenza(e la tua). infine...sicuro che saresti diventato calvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank90 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 dato che l'ultima risp risulta a febbraio vorrei attirare l'attenzione sull'affidabilità della segnalaione e quindi ti richiedo questo dott che tu consiglio è vramente buono oppure sto tizio che ha un solo mess si è registrato solo per far finta di adare una fama al dott?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Il dubbio è legittimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati