Vai al contenuto

cute grassa

Messaggi raccomandati

i capelli grassi sono una conseguenza della cute grass? facendo una scansione con la microcamera si vedevano zone giallognole attorno ai bulbi ecmq se non li lavo dopo 2 giorni sembrano unti i capelli.....già toccando l'attaccatura sulla fronte me ne accorgo. tra l'altro ho sofferto di acne forte da ragazzo....mi chiedo se il nizoral potrebbe aiutarmi e in tal caso vi chiedo anche copn cosa alternarlo e quante voste a settimana usarlo.

penso poi di aggiungere propecia e minoxdil

vi prego help me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le zone giallognole attorno ai bulbi che vedi alla micr.è forfora grassa e il Nizoral potrebbe aitarti,ma non tutti giova e si resta contenti.Ti conviene utilizzare shampoo sebonormalizzante come Curbicia o altro e del Curbicia puoi fare un peelig che ti elmina completamente il problema.Va ricercata sicuramente la causa della cute e dei capelli grassi e di conseguenza il diradamento se di origine androgen.o carenziale prima di intraprendere una terapia.Questo è uno degli argomenti trattati a Montecatini il 9 Nov.2008 con il gruppo Sitri soc.Italiana di tricologia di cui io ne faccio parte. Dal CST centro Studio tric.Reggio Calabria.Scrivi se hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti