bimbumbam Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Ciao a tutti, circa 10 giorni fa ho effettuato l'ordine di 12 mesi di fornitura di dutasteride (dutas) da housepharmacy. Oggi ho ricevuto il tutto, ma, aprendo il pacco, mi sono accorto che dentro ci sono solo 12 blisters da 10 capsule... Come è possibile? Credevo dovessero arrivarmi 36 blisters... Siccome sul loro sito la cosa non è molto chiara, volevo chiedere a qualcuno di voi che magari si è già servito da loro se con fornitura di 12 mesi si intendono effettivamene solo 12 blisters da 10 o 36 come invece mi sembrava piu' logico... onestamente mi sembra strano si intendesse solo 120 capsule visto il prezzo che ho pagato (360 dollari escluse spese di spedizione). Ho provveduto anche a scrivergli una e-mail, ma credo non risponderanno prima di lunedì... Grazie in anticipo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 ti dovrebbero arrivare 2 mandate...aspetta un'altra 10ina di giorni.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimbumbam Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 In effetti, come ha detto Kris, mi hanno scritto dicendomi che avrebbero mandato il resto con una seconda spedizione. Ma con oggi son passati 40 giorni e non ho ancora ricevuto nulla... ho mandato già 2 e-mail e non ho avuto alcuna risposta... bella serietà... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati