hanto Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Salve, da 4 mesi sono in cura da un tricologo per curarmi dalla mia alopecia androgenetica che mi sta portando pian piano a un diradamento generale. La mia situazione non è proprio drammatica, ho i capelli molto sottili, e la situazione si nota solo se in testa ho molta luce... Per cercare di nascondere questo problema uso del gel che mi fà ottenere un'effeto spettinato molto bello e mi inspessisce lo stelo. Da 1 mese circa per rimediare definitivamente al problema diradamento, sto usando k-max fibes e devo dire che ora ho una vita normale. Il problema nasce nel dirlo al mio derma, perchè praticamente lui, odia tutti i cosmetici! Quando gli dissi che uso il gel, mi consigliò subito di smettere...ma ho 26 faccio un lavoro che mi fà stare sempre in mezzo alla gente, che faccio in giro senza gel, cn i capelli di monoxidil che si muovono a ritmo di vento? Ma questi dermatologi non pensano allo stato psicologico dei loro pazienti? Poi il k-max, appena gli dico che lo uso, s'arrabbierà da morire! Ragà che faccio??? Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Usa pure trANQUIllamente il gel nessun problema Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Grazie per la sua risposta gentile Dottore, secondo lei le microfibre danneggiano il cuoio capelluto? Ho letto in giro che non fà male, ma in certi forum dicono che non fà respirare la cute...insomma qual'è la realtà? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Grazie per la sua risposta gentile Dottore, secondo lei le microfibre danneggiano il cuoio capelluto? Ho letto in giro che non fà male, ma in certi forum dicono che non fà respirare la cute...insomma qual'è la realtà? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hartman Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 Non sono un dermatologo,tuttavia in base a quello che molti dottori mi hanno spiegato,è sbagliato sostenere che il gel danneggi il capello,è esattamente il contrario:lo nutre(più o meno aseconda del gel che usi)ma soprattutto lo protegge dai raggi ultravioletti del sole che potrebbero indebolirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Nessun problema con le microfibre saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 11 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Grazie Heartman per la tua testimonianza, e un sentito e cordiale ringraziamento al Dott. Gigli. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati