aemxle Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche sito dove poter acquistare online il propecia originale della marck!!! Al momento sono negli USA e mi sono messo un pò a girare online, ma ho trovato solo siti chel vendono la finasteride generica, sapreste dirmi qualche sito che invece vende la Propecia Merck? Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2008 ciao ma in USA c'è già il propecia generico? lo vendono in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 7 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2008 ciao ma in USA c'è già il propecia generico? lo vendono in farmacia? Ciao, si qua si trova il generico... finpecia, proscar... ma non ho trovato nessun sito online dove acquistare l'originale merck!!! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 io non ti posso aiutare ma non capisco il perchè non prendi il generico che li riesci a trovare...è uguale e spendi meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati