xxxfloxxx Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Saalve a tutti ancora una volta. Forse qualcuno di voi mi avrà già letto in qualke altro topic per problemi psicologici per sti capelli, qualcun altro ancora per sides più o meno gravi ke mi si sono presentati ultimamente. Premetto che uso ( anzi usavo ) finasteride da quasi un anno ormai. Devo dire che probabilmente grazie a questa pillola la mia aga è rimasta stabile e forse è peggiorata solo un pò.. ma purtroppo i sides un pò si sono fatti sentire.. però non ho avuto quelli classici come calo della libido, sperma liquido no.. ho notato però che in un anno ho preso 4-5 kili in più e che proprio come previsto da un effetto collaterale praticamente mi sono spuntati lungo quest anno due " bei " cuscinetti adiposi da far skifo lungo i fianki e oltre a questo un fastidioso mal di stomaco che solamente in questi giorni che non assumo più finasteride si sta ristabilendo. In merito ai cuscinetti adiposi bè questo è un side previsto.. ma non altrettanto per il mal di stomaco.. side ke è stato notato anche da altri utenti QUESTO IL LINK --> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;hl=xxxfloxxx poi ho fatto anche una considerazione su finasteride, in cui parlo della soggettività del farmaco --> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;hl=xxxfloxxx insomma alla fine dopo un anno di assunzione ( dopo aver letto da altre parti sides di vario tipo, cose incredibili ke accadono al nostro corpo o che potrebbero accadere usando questa pillola ) e cmq sia alla fine ho deciso di sospenderla, ora vedrò dal dermatologo se potrà prescrivermi qualke rimedio naturale anche se cmq lo stesso effetto non avrà.. kissà, ragazzi cmq questa pillola non fa bene.. io ora sto pensando alla rasatura e intanto mi spacco di palestra per cercare di sopperire a tutto questo. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 5 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Saalve a tutti ancora una volta. Forse qualcuno di voi mi avrà già letto in qualke altro topic per problemi psicologici per sti capelli, qualcun altro ancora per sides più o meno gravi ke mi si sono presentati ultimamente.Premetto che uso ( anzi usavo ) finasteride da quasi un anno ormai. Devo dire che probabilmente grazie a questa pillola la mia aga è rimasta stabile e forse è peggiorata solo un pò.. ma purtroppo i sides un pò si sono fatti sentire.. però non ho avuto quelli classici come calo della libido, sperma liquido no.. ho notato però che in un anno ho preso 4-5 kili in più e che proprio come previsto da un effetto collaterale praticamente mi sono spuntati lungo quest anno due " bei " cuscinetti adiposi da far skifo lungo i fianki e oltre a questo un fastidioso mal di stomaco che solamente in questi giorni che non assumo più finasteride si sta ristabilendo. In merito ai cuscinetti adiposi bè questo è un side previsto.. ma non altrettanto per il mal di stomaco.. side ke è stato notato anche da altri utenti QUESTO IL LINK --> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;hl=xxxfloxxx poi ho fatto anche una considerazione su finasteride, in cui parlo della soggettività del farmaco --> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;hl=xxxfloxxx insomma alla fine dopo un anno di assunzione ( dopo aver letto da altre parti sides di vario tipo, cose incredibili ke accadono al nostro corpo o che potrebbero accadere usando questa pillola ) e cmq sia alla fine ho deciso di sospenderla, ora vedrò dal dermatologo se potrà prescrivermi qualke rimedio naturale anche se cmq lo stesso effetto non avrà.. kissà, ragazzi cmq questa pillola non fa bene.. io ora sto pensando alla rasatura e intanto mi spacco di palestra per cercare di sopperire a tutto questo. ciaooo UN' ULTIMA COSA.. IO all inizio della cura ero quello ke dicevo:" ma no.. sti sides solo agli altri capiteranno, invece ora tutto è kiaro.. qualcosa te la provoca dentro sta pillola e preferisco rasarmi piuttosto ke avere problemi nei prossimi anni " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 (modificato) Forse io sarò un miracolato.....ma da quando l'assumo, cioè da 5 anni, non ho avuto e non ho alcun problema! Se hai deciso di interromperla avrai i tuoi buoni motivi, tutto sta nel sapersi accettare anche senza capelli, io non ci riuscirei e la prenderò fin quando mi sarà possibile! Ciao Modificato 6 Novembre 2008 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati