alfabetagamma Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 come faccio a scoprire a che punto della scala hamilton sono??dove la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Dai un'occhiata sul sito nella sezione "Sei Nuovo?" Precisamente http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...asp?args=5.1.17 Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 dalla pagina del sito credo di avere un grado di scala hamilton per le tempie pari a 2,mentre il vertice e'leggermente diradato quindi credo 3 anche se da quell'immagine le tempie sono assai diradate mentre le mie stanno abbastanza bene!Fino a che livello di scala hamilton e'possibile la ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 nickos, io sono identico a te. Per me siamo 2... facciamoci coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 io sono un hamilton 3. mi associo alla domanda....fino a che grado della scala è possibile la ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 E' una domanda da 1 milione di euro .... Non si puo' sapere a priori che genere di risultati si otterranno in quanto è tutto molto soggettivo... Non rimane che provare Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati