richi Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 ciao atutti, ho usato locoidon per svariati mesi, causa effluvio in piu mi è stata diagnosticata anche aga quindi ho aggiunto (oltre al propecia che prendo da 1 anno) menovis, dopo 3 mesi il dott mi ha prescitto una lozione da preparare con dentro progesterone minoxidil .... quasi un mese che la usa o mi cadono 700 capelli a wash test...cosa faccio???????????? Rispondete per favore Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 sicuramente si tratta di caduta indotta se hai iniziato da poco da meno di un mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 4 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 sicuramente si tratta di caduta indotta se hai iniziato da poco da meno di un mese! e scusa l'ignoranza, ma come funziona???la caduta indotta è una cosa positiva??il capello ricresce esattamente come un capello sano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 continua la cura Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 e scusa l'ignoranza, ma come funziona???la caduta indotta è una cosa positiva??il capello ricresce esattamente come un capello sano? si è una cosa moltoooo positiva,continua la cura come ti ha detto il dottore. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 6 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 ok quindi se questi capelli che cadono (700) ricresceranno, tra quanto dovrebbe ritornare nella norma la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati