BravoClub Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Sbaglio o siamo già in periodo di caduta stagionale? Mi pare si siano diradati un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 La caduta e' si stagionale ma ognuno ha la "sua " stagione dell'anno che non e' uguale per tutti., Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 anch'io da un po' di tempo ho notato un aumento della caduta. che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 io per esempio non faccio niente, se è stagionale dovrebbe durare all'incirca 40 gg e ritorna tutto nella norma, giusto o sottovaluto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 STO ANDANDO IN PIAZZA!!!!! e non per andare al bar!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 mmh...vai. ma che hai voluto dire Termo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 A me capita sempre in primavera e autunno e da quanto so anche ad altri. Giusto per testimoniare che forse non è una cosa soggettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 La caduta stagionale dura circa un mese e confermo che il periodo in cui si manifesta e' variabile da persona a pèersona. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 6 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Ok grazie. Cosa ne pensa di Serenoa? (Approfitto un attiminio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 E' un coadiuvanbte dermocosmetologico nel trattamento dell'androgenetica.Ben tollerato e valido direi. Vai tranquillo se lo vuoi usare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Il fatto è che lo uso ma ho fatto la domanda perchè ho letto qui in giro che farebbe peggiorare le tempie e la zona superiore. Mi sa dire qualcosa a riguardo? E come dose lei cosa consiglia? Merci per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Uso quella galenica. 320 mg al dì. Mi dia il suo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Va bene cosi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 No assolutamente no.La dose dipende da quale tipo di prodotto usi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati