Dean Winchester Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 ho sentito dire da persone che lo usano da molto tempo che in alcuni casi si raggiunge un risultato addirittura dopo 12 mesi, ovvero 1 anno. Agisce mooooolto lentamente, ma agisce, quindi continua ad assumerlo e non ti preoccupare. Impiega un po più tempo del 5% ad agire, per ovvi motivi, ma agisce, e cosa più importante la % minore riduce le controindicazioni AL MINIMO, per questo mi è stato consigliato al posto del 5%, è sicuro e funziona, sebbene lentamente. (molti vogliono risultati SUBITO, e per questo usano il 5% o addirittura il 12%, grosso errore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 grazie dean :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 (modificato) 4o mese di minox 2% e non si vede ancora nulla... l'unico aspetto positivo è che la caduta mi sembra drasticamente rllentata. Modificato 23 Febbraio 2009 da ermitico86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati