Tignoso Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Salve a tutti, sto facendo la mia prima manutenzione da solo.. e direi la prima in assoluto visto che ho installato il tutto giovedi scorso.. il mio caro amico incaricato regionale m ha detto che posso farcela da solo.. cmq sia ora sn senza lace in testa.. metà rasato e metà con capelli.. e domani devo averla montata in testa al 100% xke è una giornata importante x me. Ora l ho rimossa col Remover alla grande.. poi ho visto le dimenzioni e la grandezza del TAPE messo dall incaricato regionale e ho sagomato allo stesso modo il tape.. ho lavato x bene la testa e attendo stasera di fare manutenzione. Per quanto riguarda il lace ho tolto il tape e la colla.. che la sporcava... ma ho visto che cmq.. nel front.. diciamo lateralmente.. i capelli sn incollati alla colla e quindi al lace.. come faccio a pulire anche quello? nn posso rimettere in testa un lace col front ai laterali maggiormente coperto di colla.. e ho paura di strappare capelli se adopero le mani.. :( Help. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 (modificato) Salve a tutti, sto facendo la mia prima manutenzione da solo.. e direi la prima in assoluto visto che ho installato il tutto giovedi scorso.. il mio caro amico incaricato regionale m ha detto che posso farcela da solo.. cmq sia ora sn senza lace in testa.. metà rasato e metà con capelli.. e domani devo averla montata in testa al 100% xke è una giornata importante x me. Ora l ho rimossa col Remover alla grande.. poi ho visto le dimenzioni e la grandezza del TAPE messo dall incaricato regionale e ho sagomato allo stesso modo il tape.. ho lavato x bene la testa e attendo stasera di fare manutenzione.Per quanto riguarda il lace ho tolto il tape e la colla.. che la sporcava... ma ho visto che cmq.. nel front.. diciamo lateralmente.. i capelli sn incollati alla colla e quindi al lace.. come faccio a pulire anche quello? nn posso rimettere in testa un lace col front ai laterali maggiormente coperto di colla.. e ho paura di strappare capelli se adopero le mani.. :( Help. Allora Tignoso è semplicissimo, 1)Prima cosa prendi uno Specchio , prendi la protesi e sfegala dove sta la colla sullo specchio,la colla cosi facendo si attaccherà all specchio e sfregando andrà via dalla protesi 2) una volta tolti tutti i residui della colla e del tape lavala,poi l'asciughi per bene mi raccomando deve essere asciutta anche i capelli altrimenti non riesci ad attaccare il tape. 3) prendi il rotolo di tape e taglia dei pezzi a tua scelta e attaccali per bene sui bordi del retro della protesi ,passo importante una volta attaccato il tape alla protesi ,alza la carta del tape e rimettila lasciando della carta del tape staccata dal tape ,cosi quando attaccherai la protesi la toglierai con molta facilità. 4) rasati la boccia 5) Prendi la protesi e attacca i capelli con delle pinzette(passo fondamentale se vuoi centrare la protesi bene) 6) Appoggia bene la protesi sulla testa 7)Con una mano mantieni la protesi e con l'altra la alzi e cominci a togliere la carta che riveste il tape e cominci ad attaccare la protesi alla testa. 8)Attaccata il dietro della protesi ,metti la colla per il front ,fai asciugare a l'attacchi per bene. Saluti e in bocca al lupo. Ps per quanto riguarda la colla fra i capelli ,una volta messa ,prendi uno stuzzicadenti passalo fra i capelli incollati cosi facendo li separi dalla colla ,mi raccomando passali cominciando dalla base dei capelli . Modificato 31 Ottobre 2008 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Intendi che dovrei scollare il tape lato "che nn incolla" e rimetterlo in modo che è falsamente incollato ma removibile cn piu facilità?.. Cmq provo dai.. spero di nn fare cavolate :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Cmq.. ora che l ho lavata è piu pulita.. però ai laterali del front sn sempre attaccatti cn colla.. ma nn sotto il lace.. ma proprio sopra il lace-capelli.. ma forse li la colla posso anche lasciarla.. xke x il taglio che ho.. si vede solo la riga nel mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 hai usato troppa colla, che così è passata fra le maglie (forse non l'hai nemmeno stesa bene e non l'hai asciugata bene, tipici errori di un neofita) e ha incollato i capelli. Prova a passare fra i capelli incollati un pò di remover (anzi, se serve, abbonda), e poi districa così i capelli, magari aiutandoti con un pettine... forse dovrai rinunciare a qualche ciuffo, ma dovresti riuscire a scollarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati