Vai al contenuto

Consiglio su terapia Propecia e minox

hello

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottore,

sono anni che ho il "problema"... l'ho affrontato anni fa con il minox.. poi ho smesso

riassumendo, prevalemntemente x irritazioni della formula al 5.

in questi giorni sono tornato dal dermat, che mi ha prescritto la seguente cura:

PROPECIA una pastiglia al giorno + 1 applicazione/gg di MINOX 2%

lui non mi ha parlato di effetti collaterali e cmq mi ha detto che se mai dovessero esserci, sospendendo la cura il tutto è reversibile.

stamattina però leggendo attentamente le mille discussioni in merito mi sono venuti mille dubbi:

1. sfera sessuale: se è solo sperma più liquido ok, ma se c'è calo del desiderio, difficoltà erezione, eiaculazione precoce, dolore e rimpicciolimento organi genitali...insomma...

2. ritenzione idrica... in che misura???? anche qui.. uno si fa un mazzo con la dieta e poi per 4 capelli torna gonfio????

3. effetti a lungo termine??? è vero che è ancora tutto ignoto?? potrebbe fare male???

4. quanto tempo la dovrò utilizzare?? ne sarò schiavo a vita????

mi aiuti dottore...

grazie

Modificato da hello
Link al commento
Condividi su altri siti

1) spwermaliuido e modificazione del desiderio in piu' o in m,eno sono pi piu' frequentri.Disturbi di erezione rari, dimuzine dimewnsione genitali e' una bufala

2)Raro e legato a fsattori individuali

3) Non c'e niente di ignoto uil farmaco ha un alto profilo di sicurezza e puo' esere usato a llunfggo sia pure sotyto controllo medico

4) Dipende dal singolo caso.-

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti