babby Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Buon giorno Dott. Gigli, ho effettuato una seconda visita il 10/10/2008 dal dermatologo il quale mi ha diagnosticato una leggera a.a. e mi ha prescritto il minoxidil 2% con 0,01 di tretinoina e nizoral 2 volte a sett. e timoglican shampoo. Il problema è che adesso da 10 giorni perdo molti più capelli che sono mediamente della stessa lunghezza e mi sto un pò preoccupando. Ho chiamato il mio dermatologo il quale mi ha detto che può succedere ed è normale e se così non fosse, entro una ventina di giorni, di interrompere la cura. 1) Lei cosa mi consiglia di fare? 2) la cura che mi ha dato è comunque corretta? 3) Dopo 20 giorni di assunzione non è strano perdere più capelli di quando si aveva cominciato la terapia? Grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Continua la cura impoosibiler che dipenda dalla cyura dopo 20 gg sei solo in ricxambuio stagionale. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati