ilcalmo Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Si parla per alucuni di un calo per numero e qualita' dei capelli,nel passaggio fra i 25 e i 30,senza stempiature e diradamento del vertex,una sorta di ipotrichia.E' normale,potrebbe essere determinato geneticamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Il numeroi dei capeli si riduce fisiologicamente in tutte le persone con il passare degli anni.Non vedo il mkotivo per cui dovreb be accadere particolarmente tra i 25 e i 30 anni. A proposito chi e' che parla di cio'? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 6 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 la riduzione del numero dei follicoli è un passaggio graduale quindi..non è che per ipotesi fino a 29 e 30 i capelli sono quelli di una volta poi diventano quelli di un sessantenne? leggevo di un 'andrognetica graduale che compare dopo i 25 anni e puo' avere un evoluzione piu' lenta,pero'il mio caso è un po' strano..non ho stempiature(per ora)pero' non significa nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Come ho gia' detto altre volte gni androgenetica ha la sua storia e la sua evoluzione.Non si puo' generalizzare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati