Rambo Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Buon giorno, in che pacco arrivano i prodotti acquistati sullo shop? Ad esempio acquistando la spazzola laser il pacco è il suo oppure è un pacco "anonimo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 è tutto sempre e comunque un pacco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Che vuol dire pacco XD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 (modificato) Ciao, Rambo. Io ho acquistato qualcosa in passato e mi è arrivata con pacco anonimo. Spero di esserti stato utile. Modificato 29 Ottobre 2008 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati