matteo1988 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 salve a tutti sono nuovo pero vorrei chiedere un po di consigli. io sono sia stempiato che con la fronte alta,non so come disporre i capelli perche appunto o questo piccolo problema io vorrei rasarli ma tutti dicono che non starei bene perche ho la testa ovale e il viso un po cicciotello pero la tentazzione e tanta perche mi faccio schifo con i capelli che ho adesso voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 nn stare a sentire gli altri...se ti inuriosisce e ti ve di farlo, perchè nn provare. poi la cosa nn è irreversiile, nn te li tagli per un pochino e ti ricrescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 salve a tutti sono nuovo pero vorrei chiedere un po di consigli.io sono sia stempiato che con la fronte alta,non so come disporre i capelli perche appunto o questo piccolo problema io vorrei rasarli ma tutti dicono che non starei bene perche ho la testa ovale e il viso un po cicciotello pero la tentazzione e tanta perche mi faccio schifo con i capelli che ho adesso voi cosa mi consigliate? Senza vedere una foto e' impossibile dire se staresti bene o male... comunque l'unico modo per rendersi conto e' provare! Prova e datti un po' di tempo, almeno 2 settimane, solo cosi' riesci a farti un'opinione razionale e non influenzata dall'emozione del cambiamento repentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati