luky Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 Ho 41 anni. fin da ragazzo, ho sempre avuto due buchini grossi come una moneta da 20 c. su ambedue le guance. 6 mesi fa durante la notte hanno cominciato ad allargarsi in modo sproporzionato. ora sono a chiazze. dopo un paio di mesi dall'inizio mi ha preso la testa in 4 punti diversi e la piu' grande era una vera isola. ancora un paio di mesi e qualche pelo bianco mi ha tappato il buco in testa (ovviamente bianco e in seguito tinto). i peli hanno cominciato a ricrescere in testa. ma in faccia niente da fare. la preoccupazione è che la barba una volta esaurita (e ci sono vicino) poi possa essere il capello o altro. cure? cerco di rallentare la vita frenetica, qualche vitaminico e lozione per capelli. sono quasi convinto che non esista realmente alcuna cura...... dna? stress? combinazione delle due cose? mahhh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 dev'essere alopecia areata, ti conviene farti visitare da un dermatologo esperto in capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FREDDO Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luky Inviato: 7 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2008 ll problema è che ora prende sempre di più e cpmincia anche nelle parti intime....... penso sia ora di andare a farmi vedere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati