Vai al contenuto

luky

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

luky's Achievements

  1. luky

    Curarsi o no?

    ma qualcuno sa se dopo capelli, peli vari, la cosa possa colpire anche sopracciglia, ciglia e altro?
  2. luky

    Curarsi o no?

    non capisco a osa serva dire l'età. il disagio lo prova chiunque. vero che a 40 il problema è relativamente + semplice se si parla di diradamento, ma se si parla di chiazze in faccia, sui capelli, e magari nelle parti intime ........... io fino oggi non mi sono curato, ma comincio a rompermi di vedere queste macchie comparire e sparire a loro piacimento. le cure sono solo uno stress aggiunto per me anche se la cosa mi spaventa, sto tenendo duro senza nulla....... i capelli si sono un po sistemati senza applicazioni. la barba continua e ora perdo peli un po ovunque........ spero mi restino le soppraciglia :)
  3. ll problema è che ora prende sempre di più e cpmincia anche nelle parti intime....... penso sia ora di andare a farmi vedere......
  4. Ho 41 anni. fin da ragazzo, ho sempre avuto due buchini grossi come una moneta da 20 c. su ambedue le guance. 6 mesi fa durante la notte hanno cominciato ad allargarsi in modo sproporzionato. ora sono a chiazze. dopo un paio di mesi dall'inizio mi ha preso la testa in 4 punti diversi e la piu' grande era una vera isola. ancora un paio di mesi e qualche pelo bianco mi ha tappato il buco in testa (ovviamente bianco e in seguito tinto). i peli hanno cominciato a ricrescere in testa. ma in faccia niente da fare. la preoccupazione è che la barba una volta esaurita (e ci sono vicino) poi possa essere il capello o altro. cure? cerco di rallentare la vita frenetica, qualche vitaminico e lozione per capelli. sono quasi convinto che non esista realmente alcuna cura...... dna? stress? combinazione delle due cose? mahhh.
×
×
  • Crea Nuovo...