Alex_Alex Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 Salve... mi incuriosivano alcune cose... Sulla confezione di Benaprost dice di non assumere più di 2 cpr al dì, il che equivale a 200 mg di serenoa repens al giorno, mentre il dosaggio che ha dato migliori risultati è di 320 al dì... Ne sapete di più? Nel caso il Prostafactors sarebbe preferibile al Benaprost?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 la dose corretta è 320mg con titolazione 80-90%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 la dose corretta è 320mg con titolazione 80-90%. E allora perchè molti dermatologi consigliano 2 di benaprost e non 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 Quasi tutti i derma tendono a prescrivere dosi vicine alla standard di 320mg, ma in caso per quanto riguarda il Benaprost, una riduzione a 2cps può avere un piccolo senso se si considera il fatto che contiene altri attivi anti-dht come Zinco (10 mg) e olio di semi di Zucca (350mg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 Quasi tutti i derma tendono a prescrivere dosi vicine alla standard di 320mg, ma in caso per quanto riguarda il Benaprost, una riduzione a 2cps può avere un piccolo senso se si considera il fatto che contiene altri attivi anti-dht come Zinco (10 mg) e olio di semi di Zucca (350mg). ti ringrazio minox,... molto cortese e super-aggiornato come sempre :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 salve ragazzi da oggi aggiungo al mi caro minoxidil 5% il benaprost, l'ho appena preso in farmacia ma ancora nn l'ho provato. qualcuno di voi lo usa già da parecchio? sapete dirmi come vi trovate, se vi ha dato risultati e se sono spuntati effetti collaterali? anche il farmacista nn era molto a favore della fina anche se nn si è espresso direttamente mi ha lasciato capire che forse una cura con un anti dht natrale come la serenoa è meno invasiva, anche se magari potrebbero spuntare fuori piccoli effetti collaterali o magari i risultati nn si possono paragonare a quelli della fina. Ps. questo farmacista mi ha dato la lieta notizia che prepara il galenico del minox al 5% usand il base e non il solfato! e pensare che c avevo girato mezzo mondo e quello sotto casa lo prepaava col base, l'ho ordinato, ora va testato anche quello :quadrifoglio: Ps.dimenticavo,di benaprost quante vanno prese? per cominciare una va bene? o passo subito alla dose di due cpr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati