alfabetagamma Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ho 27 anni e da quando ne ho 23 ho iniziato ad avere cappelli bianchi sulle basette e su tutti fianchi della testa....sto INGRIGENDO!!! ma non c'è qualcosa per fermare questo processo??? io credo che in parte sia dovuto al fumo di sigaretta!!adesso smetto! ma ho letto su questo sito che IL FOLLICLE NUTRIENT SERUM a volte oltre a far ricrescere li fa anche tornare colorati...E' VERO??? Dai sono ancora giovane, perchè i capelli bianchi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 SECONDO ME I CAPELLI BIANCI SONO BELLI. cmq sai che problemi!l'importante è averli! Te li tingi e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Capisco che forse alla tua età non li vorresti,comunque anche a me piacciono...ti diro'...il brizzolato piace. Mi viene da fare una domanda un po' assurda al Dottore...come mai con l'età all'interno della corteccia si produce meno melanina e invece la pelle continua ad abbronzarsi? La melanina della pelle è così diversa da quella dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 themoon... purtroppo non esistono cure al di fuori delle tinte, se proprio ne hai tanti fai una prova con la tinta, Poi sarai costretto a farlo una volta al mese circa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Prova con il Ginseng e la Melatonina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 grazie per il supporto anche se sono punto e a capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati