Rambo Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 C'è altro da dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 io sto risolvendo il problema della forfora, o megli dei pezzi di cuio capelluto che mi si staccano e mi fanno cadere i pochi capelli rimasti, cospargendo la testa ogni 2 giorni prima di andare a dormire con l'olio di mandorle venduto in farmacia(ovviamente il mattino dopo mi devo lavare i capelli)...lo si usa sui neonati per lo stesso motivo.La situazione è migliorata molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 L'olio di ricino e' ancora piu' efficace se lo lasci agire tutta la notte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Gavino fai poco lo spiritoso...se proprio lo vuoi sapere soffro anche di stitichezza( e non solo ) Sembra una battuta ma ti assicuro che l'olio di ricino a volte sono costretto ad usarlo (non sui capelli ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Gavino ha ragione l'lio di ricino e' migliore3 ancxhe dell'ottimo olio di mandorle dolci. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 L'olio di ricino lo uso come lassativo.....è utile anche applicarlo sul cuoio capelluto per la dermatite? In casa ne ho una scorta...eviterei di comprare l'olio di mandorle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Non serve per curare la dermatite ma soltyanto per facilitare il dfistaccvo delle squame dal cuoio capelluto. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Grazie dr.Gigli Paolo per avere confermato altrimenti nessuno mi crede perche' sono un po' scherzoso! Rambo per quell'altro problemino ti posso consigliare il pane di segale, se ti piace di sapore e preferibilmente usare molti cereali integrali nell'alimentazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati