Vai al contenuto

E se ci mettiamo d'accordo per una convenzione?

sanje

Messaggi raccomandati

Premetto delle cose:

1. Ho pochi soldi

2. Su scala di Hamiltom ho un 2° grado, ho 26 anni e assumo 1mg di fina
  3. Sono per la FUE
  4. Penso che un trapianto visto la grossa confusione di esperienze pro e contro di molte "mani" di Doc piu o meno sopravvalutati o sottovalutati, bisogna decidere di farlo in Canada.

5. La comodità è superflua visto il breve periodo da affrontare e sicuramente può giovare anche come esperienza di vita.

6. Non si può barattare sulla qualità e bisogna ridurre i rischi ai minimi termini per amor di noi stessi.

7. Non sono un moralista e non capisco i moralisti e penso che investire su sé tessi, sul proprio benessere fisico e mentale (e sottilineo mentale perchè non è meno importante anzi), sul proprio impatto con gli altri, sul desiderio di piacere ma soprattutto piacersi è un sacro santo diritto. Non penso sia una questione di debolezze ma sensibilità verso alcune cose rispetto ad altre, con questo non significa che si è superficiali e si ignorano le cose cosi dette "importanti" scelte da non so chi su criteri che non considerano la sensibilità e la sofisticata relazionalità che un soggetto umano può avere oggi giorno con gli altri, ma semplicemente una persona che tiene al proprio essere.

• Chi ha un livello di calvizia ripristinabile in maniera ottimale e che quindi non richieda lunghissime sessioni
  • Chi non sia troppo giovane (dai 25 anni in su)

Può contattarmi e iniziare a creare un gruppo di persone.

Dopo di che parliamo con Hasson piuttosto che Wong e cerchiamo di capire se è possibile pianificarle in 2 mesi tot trapianti di n persone del gruppo.

Sul lato economico possiamo trattare per un prezzo che comprenda tutti gli elementi del gruppo in una somma unica, risparmiando qualcosa.

Ovviamente per fare tutto ciò dobbiamo prima eseguire foto e una relazione in inglese che riassumi i dettagli della nostra calvizia.

Questo processo lo vorrei svolgere quest'anno per un possibile trapianto l'anno prossimo o anche fra 2 anni, ma credo che per fare un ottimo lavoro bisogna muoversi molto tempo prima.

Chi è interessato mi contatti o mi aggiunga su messenger Msn : sanje@hotmail.it per un primo approccio conoscitivo.

Modificato da sanje
Link al commento
Condividi su altri siti

fratello mio tu ti rivolgi a me.....

io penso che il trapianto per chi puo rimediare la sua situazione sia l'unica valida alternativa, sto leggendo di tesauro da cui sono anche andato, di bisanga, ma non so perche solo hasson e wong risultano dei fenonemi , ma questo risulterebbe un grossissimo investimento per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Tesauro ci sono andato anchio, onestissimo ma a quanto leggo non fa trapianti molto folti e comunque so che lui non fa FUE.

Io credo che la FUE sia meno barbaro come modo rispetto a tagliare via una fetta di zolla di cute.

Siccome Wrong e Hasson hanno grandi risultati nella media, chi fa FUE ed è ad un livello analogo?

Per quanto riguarda il lato economico non sarei cosi negativo:

attualmente

5000 € = 8.072 dollari canadesi

5000 € = 6.316 dollari americani

Un biglietto andata-ritorno per esempio malpensa-toronto è mediamente sui 600 euro.

Se si fissa una operazione in una data piu o meno lontana, si può prenotare in largo anticipo l'aereo ed è possibile fare un buon risparmio.

Per quanto riguarda l'alloggio se si va in un hotel di qualità media quanto può costare in dollari canadesi? sicuramente meno delle nostre aspettative.

Io sono per la FUE ma se wrong e hasson fanno grandi cose con il metodo taglia e cuci a me sta bene.

- La storia dell'Acell è un'altra soluzione non definitiva, ti ricadranno se il tuo gene ha una sequenza che da alopecia androgenitca... aspettando la cura genica (di difficile controllo) fra 50 anni l'unica soluzione definitiva è il trapianto.

- Basta lozioni, voglio usare lozioni per abellire i capelli che ho gia e non per sperare in una ricrescita.

E poi se vi fate i conti, in anni e anni di trattamenti con fina, minoxidil, galenici etcetc quanto avete speso? Potrebbe non piacervi il prezzo totale e non credo che si discosti molto da un trapianto di capelli.

Qua si tratta di scegliere se pagare una casa oppure averla in affitto a vita..

Ragazzi allora chi vuole unirsi al progetto? basta chiacchiere, qua si parla e si parla blablablablabla..

e intanto gli anni passano per tutti e diventiamo vecchi! e i migliori fottuti anni se ne vanno..

Cosa sono i soldi senza felicità? NULLA

Modificato da sanje
Link al commento
Condividi su altri siti