Tignoso Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 Dunque l ho messa stamane e finalmente sono uscito senza il cappello che ormai faceva parte di me da 2 anni quasi. Il colore è leggermente piu scuro rispetto al mio capello, però credo che lavando la protesi piu di una volta nel corso di 3 settimane.. perda il colore in parte e si renda simile ai miei colori, xke cmq è impercettibile. Oggi al supermercato nessuno m ha guardato cn sospetto.. l'unica cosa brutta è che i miei capelli naturali nella parte del back sono pochi e sfibrati quindi si vede un po di differenza col front. Ma cmq apparte questo trovo tutto ciò fantastico.. ottima qualità, insgamabilità (se studiata x bene).. L'unico punto a sfavore (e qui cerco i vostri parere) è che se tocco la base del front.. ovvero il lace nell attaccatura.. sento cmq.. tipo crosticine al tatto.. nn so se è normale.. però mettiamo il caso che la propria ragazza passi le dita sulla fronte o lateralmente di sicuro nota una sorta di effetto-figurina.. nn so ora se è un problema mio di cattiva installazione ma cmq m fa sto effetto.. fatemi sapere cosa ne pensate a tal proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) Dunque l ho messa stamane e finalmente sono uscito senza il cappello che ormai faceva parte di me da 2 anni quasi.Il colore è leggermente piu scuro rispetto al mio capello, però credo che lavando la protesi piu di una volta nel corso di 3 settimane.. perda il colore in parte e si renda simile ai miei colori, xke cmq è impercettibile. Oggi al supermercato nessuno m ha guardato cn sospetto.. l'unica cosa brutta è che i miei capelli naturali nella parte del back sono pochi e sfibrati quindi si vede un po di differenza col front. Ma cmq apparte questo trovo tutto ciò fantastico.. ottima qualità, insgamabilità (se studiata x bene).. L'unico punto a sfavore (e qui cerco i vostri parere) è che se tocco la base del front.. ovvero il lace nell attaccatura.. sento cmq.. tipo crosticine al tatto.. nn so se è normale.. però mettiamo il caso che la propria ragazza passi le dita sulla fronte o lateralmente di sicuro nota una sorta di effetto-figurina.. nn so ora se è un problema mio di cattiva installazione ma cmq m fa sto effetto.. fatemi sapere cosa ne pensate a tal proposito. Il discorso "effetto figurina" sul lace è dovuto al fatto che ho non hai steso bene la colla/ messo troppa colla/ messo poca colla/ steso male il lace/ insomma installazione da inesperto, è normale la prima volta stai tranquillo. Riguardo i tuoi capelli sfibrati in back, se non sono più belli perchè moribondi non ti ostinare a tenerli, rasali e copri tutta l'area calva/diradata/sfibrata con una topa più grande. CIAO! Dimenticavo: Molta gente con i propri capelli ha differenze cromatiche tra top e parietali, quindi non mi sono mai fissato sull'assoluta omogeneità del colore... Modificato 24 Ottobre 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati