simo81 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 vorrei sapere se l'alopecia nn androgenetica può essere curata completamente o se esistono solo pagliativi come nella A.A.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 già...vorrei sapere se il cosidetto effluvio cronico ad esempio potrebbe essere un caso di alopecia non androgenetica?? 1/3 dei capelli che mi cadono(su un totale divenuto ormai fisiologico)è costitito da capelli mooolto sottili soprattutto corti,piccoli... e il diradamento continua... 4 mesi di cura(con locoidon e menovis)...pochi lo so...ma l'idea che possa migliorare...mi sembra + che altro un sogno... sbaglio? spero che qualche medico risponda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Penso che ne abbiamo gia' discusso diverse volte comunque: l'effluvio cronico causa una miniaturizzazione che cpmunque e' reversibile.Si ha un n'accorciamento della fase anagena "simile" a quella dell'androgenetica ma da cause diverse non ormonali. Repetita iuvant Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati