Vai al contenuto

Vendo pastiglie di Finasteride

Messaggi raccomandati

Salve! Ho 5 confezioni di Finastid (identico a PROSCAR) che scadono ad agosto 2010.

Ogni confezione contiene 15 pastiglie da 5 mg.

Sulla scatola il prezzo è 12,01 euro. Le vendo tutte e cinque a 30 euro compresa la spedizione con posta raccomandata.

Se c'è qualcuno interessato mi contatti.

Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Ho 5 confezioni di Finastid (identico a PROSCAR) che scadono ad agosto 2010.

Ogni confezione contiene 15 pastiglie da 5 mg.

Sulla scatola il prezzo è 12,01 euro. Le vendo tutte e cinque a 30 euro compresa la spedizione con posta raccomandata.

Se c'è qualcuno interessato mi contatti.

Marina

facendo un paio di calcoli viene 15 x 5 = 75 pasticche... che se vengono divise in 4 perchè la dose deve essere da 1mg viene 75 x 4 = 300.. quindi 300 giorni.. ossia quasi un anno.. vero?? visto che un anno sono 365 giorni.. e considerando che scadono nel 2010 ci dovremmo essere come tempi.. o no ?? siamo nel 2009 quindi.. 2009... ok+.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

facendo un paio di calcoli viene 15 x 5 = 75 pasticche... che se vengono divise in 4 perchè la dose deve essere da 1mg viene 75 x 4 = 300.. quindi 300 giorni.. ossia quasi un anno.. vero?? visto che un anno sono 365 giorni.. e considerando che scadono nel 2010 ci dovremmo essere come tempi.. o no ?? siamo nel 2009 quindi.. 2009... ok+.

io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 21 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere

ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali.

posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati

Link al commento
Condividi su altri siti