Vai al contenuto

Visita dal dermatologo

Messaggi raccomandati

oggi ho fatto la visita dermatologica dp 1 anno di cura con minoxidil al 2%

il derma ha detto ke sta andando bene (in effetti nn noto peggioramenti) e in + per i cambi di stagione mi ha consigliato un integratore di nome RELIX...ke mi dite a riguardo ?

ah poi mi ha detto ke devo sospendere la cura del minox x 3 mesi nel periodo estivo...dicendo ke ogni tnt deve essere sospeso e ke x 3 mesi nn succede nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto la visita dermatologica dp 1 anno di cura con minoxidil al 2%

il derma ha detto ke sta andando bene (in effetti nn noto peggioramenti) e in + per i cambi di stagione mi ha consigliato un integratore di nome RELIX...ke mi dite a riguardo ?

ah poi mi ha detto ke devo sospendere la cura del minox x 3 mesi nel periodo estivo...dicendo ke ogni tnt deve essere sospeso e ke x 3 mesi nn succede nulla!!!

che io sappia il minoxidil non va sospeso mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa di far sospendere il minoxidil per 3 mesi nel periodo estivo è una brutta abitudine che diversi derma hanno. NOn esiste alcun fondamento scientifico, ne logico, che giustifichi tale pratica. Una sospensione di 3 mesi porta ad un effluvio copioso e ad un periodo almeno doppio di ripresa della cura per recuperare lo stato pre-sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti